Maltempo a Milano: l'Inter valuta di spostare la festa scudetto in caso di vittoria

Maltempo a Milano: l'Inter valuta di spostare la festa scudetto in caso di vittoria
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il maltempo incombe sulla festa nerazzurra. Se lo scudetto dovesse arrivare stasera con il derby, l'Inter potrebbe decidere di rinviare le celebrazioni a cominciare dalla parata sul pullman scoperto, proprio a causa del maltempo. La parata sarebbe in programma domani, ma le previsioni sono tutt'altro che favorevoli. In ogni caso, un passo per volta: intanto l'Inter deve battere il Milan e conquistare la seconda stella, poi potrà decidere quando programmare la parata. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nello scenario peggiore per il Milan: Inter campione d'Italia nel derby contro i rossoneri. L'ho fatto perché so cosa c'è dietro questa sconfitta". (La Gazzetta dello Sport)

Davide Frattesi al suo primo anno con la maglia dell’Inter ha subito vinto uno scudetto. E non uno qualsiasi, ma quello che sancisce la conquista della seconda stella. Il centrocampista ex Sassuolo, su Instagram, esprime tutta la sua goduria. (Inter-News)

Si può analizzare tanto e bene, l'Inter ha fatto un campionato eccezionale, ha perso una partita per sbaglio. Da 3 o 4 anni ha la rosa più forte del campionato, nessuno penso abbia dubbi. Noi siamo mancati in quel mese e nella continuità ad alto livello, se la differenza è così notevole però vuol dire che loro sono veramente forti e bisogna fare dei passi avanti quindi. (fcinter1908)

QUI MILAN - Pioli: "Ho provato a rinfrancare i miei giocatori, dobbiamo finire bene il campionato e abbiamo una partita importante sabato. Ciclo finito? Io qui sto bene"

IL PROTAGONISTA – L’arrivo di Benjamin Pavard all’Inter ha dato una grossa mano per il ventesimo scudetto. Il difensore francese ha avuto un notevole rendimento, che ha aiutato a vincere il campionato. (Inter-News)

MILAN Le parole del tecnico rossonero dopo il sesto ko di fila nel derby: "Sconfitta pesante, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi". (Sport Mediaset)

"Son passato negli spogliatoi a provare a tirare su il morale. Sconfitta pesante, per tutto quello che c'è dentro ad essa. Ho provato a rinfrancare i miei giocatori, perché dobbiamo finire bene il campionato e abbiamo una partita importante sabato. (Tutto Juve)