San Siro, lo stadio ‘Giuseppe Meazza’ può essere ristrutturato: il punto

Pianeta Milan SPORT

La Regione Lombardia, attraverso una lettera ufficiale, fa sapere che lo stadio Giuseppe Meazza può essere ristrutturato. Enrico Ianuario. Dopo le parole pronunciate dal presidente del Milan, Paolo Scaroni, circa l'impossibilità di ristrutturare lo Stadio 'Giuseppe Meazza', la Regione Lombardia ha espresso il suo parere.

Attraverso una lettera ufficiale, è stata proposta la ristrutturazione dell'impianto sportivo situato nel quartiere milanese di 'San Siro', pur senza compromettere gli eventi sportivi e culturali all'interno di esso. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Corriere della Sera presenta così la questione:. E la percentuale di sconto da applicare dovrebbe andare in parallelo al crollo di quegli introiti. (fcinter1908)

Con la proposta da 5,5 milioni netti a stagione più bonus che però non sembra più migliorabile Da quelli certi agli impossibili, l'analisi dei big di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Milan e Inter hanno un problema da risolvere con il Comune di Milano. C’è un altro tema molto caro a Milan e Inter in questo momento. (MilanLive.it)

Ha parlato di questo Martina Riva, assessore a Turismo, Sport e Giovani della città di Milano. Sono arrivate poco fa le parole dell’assessore allo Sport Martina Riva, che ha parlato anche del progetto che hanno in mente Milan e Inter. (MilanLive.it)

É un tema delicato ed era giusto aspettare che fosse eletta la nuova maggioranza in consiglio comunale per decidere. Adesso è tempo di parlarne con calma, abbandonare le divergenze anche interne al centrosinistra e decidere in tempi brevi. (Milan News)

Anche se Milano rimane un modello unico in Italia, nessun gestore anche dopo la pandemia ha rinunciato alle chiavi», ha aggiunto. In una lunga intervista rilasciata a Il Giornale, il nuovo assessore a Turismo, Sport e Giovani di Milano Martina Riva ha parlato di diversi temi legati allo sport nella città. (Calcio e Finanza)