San Siro, lo stadio ‘Giuseppe Meazza’ può essere ristrutturato: il punto

San Siro, lo stadio ‘Giuseppe Meazza’ può essere ristrutturato: il punto
Pianeta Milan SPORT

La Regione Lombardia, attraverso una lettera ufficiale, fa sapere che lo stadio Giuseppe Meazza può essere ristrutturato. Enrico Ianuario. Dopo le parole pronunciate dal presidente del Milan, Paolo Scaroni, circa l'impossibilità di ristrutturare lo Stadio 'Giuseppe Meazza', la Regione Lombardia ha espresso il suo parere.

Attraverso una lettera ufficiale, è stata proposta la ristrutturazione dell'impianto sportivo situato nel quartiere milanese di 'San Siro', pur senza compromettere gli eventi sportivi e culturali all'interno di esso. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In una lunga intervista rilasciata a Il Giornale, il nuovo assessore a Turismo, Sport e Giovani di Milano Martina Riva ha parlato di diversi temi legati allo sport nella città. Anche nelle scuole va fatto un salto culturale, spesso lo sport è visto come un problema anche dai maestri» (Calcio e Finanza)

È il dato che emerge dalle analisi di Comparisonator, che ha messo a confronto i Big Five (Premier League, Serie A, Liga, Ligue 1 e Bundesliga) sotto cinque diversi aspetti. Milan migliore d'Europa per azioni offensive, Inter al top in A per tiri in porta: il confronto. (TUTTO mercato WEB)

Lo stadio di San Siro è di proprietà del Comune. Perché no», la risposta ieri del sottosegretario allo Sport, Valentina Vezzali), Milan e Inter fan di calcolo, e presentano il conto a Palazzo Marino. (Corriere Milano)

Stadio Inter, Assessore Sport Milano: “Volontà di accelerare. Il progetto è…”

Adesso è tempo di parlarne con calma, abbandonare le divergenze anche interne al centrosinistra e decidere in tempi brevi. Il progetto di Milan e Inter è più ampio e coinvolge il quartiere, prima di esprimere una posizione va fatta una riflessione generale, ma ribadisco la volontà di stringere" (Milan News)

La differenza di milioni di euro che vediamo in questa classifica si traduce, poi, in una discrepanza in campo. Il progetto de La Cattedrale da parte dello studio d'architettura Populous pare essere in vantaggio per il nuovo stadio (passioneinter.com)

Il nuovo assessore a Turismo, Sport e Giovani di Milano Martina Riva ha confermato in un'intervista a Il Giornale la volontà di accelerare. Redazione1908. Il nuovo assessore a Turismo, Sport e Giovani di Milano Martina Riva ha confermato in un'intervista a Il Giornale la volontà di accelerare i tempi per il sì del Comune al progetto di Inter e Milan per il nuovo stadio. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr