Perché Calafiori può andare davvero alla Juventus|Mercato | Calciomercato.com

Perché Calafiori può andare davvero alla Juventus|Mercato | Calciomercato.com
Calciomercato.com SPORT

Dopo l'esperienza all'estero al Basilea Riccardo Calafiori è tornato in Italia da protagonista: il Bologna ha trovato un ragazzo maturo, pronto per un campionato da titolare che ha avuto un rendimento oltre ogni aspettativa. Thiago Motta ha toccato le corde giuste, il difensore classe 2002 si è rivelato uno dei migliori giocatori della Serie A nel suo ruolo e ora può diventare un uomo-mercato. Tra i giocatori della rosa rossoblù è uno dei più seguiti, i dirigenti della Juventus hanno in mente di rinnovare la difesa e Calafiori è uno degli obiettivi per l'estate. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Calafiori Milan, la Juve è pronta a fare sul serio per il giocatore del Bologna: il PIANO del club bianconero per convincere il club rossoblù La Juventus continua a lavorare con il Bologna per Riccardo Calafiori, oggetto di interesse del calciomercato Milan. (Milan News 24)

Stando alle indiscrezioni di Daniele Longo su Calciomercato.com, la Juventus sta continuando a lavorare per portare Riccardo Calafiori in bianconero: "Cristiano Giuntoli ha già incassato la totale disponibilità del giocatore al trasferimento in bianconero e ora sta andando alla ricerca di un accordo con il club del Presidente Saputo. (Tutto Juve)

Il giovane talento è diventato il primo obiettivo dei bianconeri, con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo, che ha già ottenuto la piena disponibilità del giocatore al trasferimento in bianconero. La Juventus sta mettendo in atto una strategia decisa nel mercato estivo, e al centro di essa c’è Calafiori del Bologna (JuveLive)

Bologna, due contropartite dalla Juventus per Calafiori: c'è anche il Bayer Leverkusen, tutti i dettagli

Juventus sono disperati per accaparrarsi Bologna Riccardo Calafiori in estate e hanno individuato due giocatori che potrebbero essere inviati nell'ambito di uno scambio per l'obiettivo del Bayer Leverkusen. (it.football-italia.net)

Nella gara d'andata fu protagonista in negativo del fallo di mano che decretò il rigore poi fallito da Osimhen. A tal punto che già nel mercato di gennaio in tanti si erano messe in fila per prendere informazioni sul suo conto (e sul suo contratto che scade nel 2027 con i felsinei). (ilmattino.it)

Anzi, per meglio dire priorità assoluta. La Juventus continua a lavorare con il Bologna per Riccardo Calafiori: Cristiano Giuntoli ha già incassato la totale disponibilità del giocatore al trasferimento in bianconero e ora sta andando alla ricerca di un accordo con il club del Presidente Saputo. (Calciomercato.com)