Juventus, Calafiori per sostituire Bremer. E' il primo obiettivo se il brasiliano va via

Juventus, Calafiori per sostituire Bremer. E' il primo obiettivo se il brasiliano va via
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Calafiori per sostituire Bremer. E' il primo obiettivo se il brasiliano va via Gleison Bremer può essere il giocatore che verrà sacrificato dalla Juventus nella prossima finestra di calciomercato per finanziare buona parte del calciomercato bianconero. L'ex Torino che pochi mesi fa ha rinnovato il contratto è legato alla società bianconera da una clausola risolutoria che si aggira sui 60 milioni di euro ed è finito nel mirino di diverse big europee, soprattutto del Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Calafiori Milan, la Juve è pronta a fare sul serio per il giocatore del Bologna: il PIANO del club bianconero per convincere il club rossoblù Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il club bianconero ha già incassato la totale disponibilità del giocatore al trasferimento e ora sta andando alla ricerca di un accordo con il club rossoblù. (Milan News 24)

Calciomercato Juventus, maxi affare. Adesso ci sarebbe di mezzo anche la squadra di Xabi Alonso: i dettagli sull’operazione. Il giovane talento è diventato il primo obiettivo dei bianconeri, con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo, che ha già ottenuto la piena disponibilità del giocatore al trasferimento in bianconero. (JuveLive)

La Juventus continua a lavorare con il Bologna per Riccardo Calafiori: Cristiano Giuntoli ha già incassato la totale disponibilità del giocatore al trasferimento in bianconero e ora sta andando alla ricerca di un accordo con il club del Presidente Saputo. (Calciomercato.com)

Calciomercato Napoli, Calafiori vecchio obiettivo di De Laurentiis

Juventus sono disperati per accaparrarsi Bologna Riccardo Calafiori in estate e hanno individuato due giocatori che potrebbero essere inviati nell'ambito di uno scambio per l'obiettivo del Bayer Leverkusen. (it.football-italia.net)

Stando alle indiscrezioni di Daniele Longo su Calciomercato.com, la Juventus sta continuando a lavorare per portare Riccardo Calafiori in bianconero: "Cristiano Giuntoli ha già incassato la totale disponibilità del giocatore al trasferimento in bianconero e ora sta andando alla ricerca di un accordo con il club del Presidente Saputo. (Tutto Juve)

Da allora, però, Riccardo Calafiori ne ha fatta di strada sotto la sapiente guida di Thiago Motta, confermandosi tra i giovani difensori più interessanti del panorama italiano. Nella gara d'andata fu protagonista in negativo del fallo di mano che decretò il rigore poi fallito da Osimhen. (ilmattino.it)