Calafiori Milan, il difensore del Bologna è il primo obiettivo di questo club! I dettagli

Calafiori Milan, il difensore del Bologna è il primo obiettivo di questo club! I dettagli
Milan News 24 SPORT

Calafiori Milan, il difensore del Bologna è il primo obiettivo di questo club! I dettagli sul terzino classe 2002 Secondo quanto riportato da TMW, Riccardo Calafiori, oggetto di interesse anche del Milan, è in cima alla lista degli obiettivi di mercato della Juventus per l’estate. Il club bianconero pensa al difensore del Bologna in caso di partenza di Gleison Bremer. Il terzino classe 2002, la scorsa estate fu acquistato per quattro milioni di euro più bonus dal Basilea, club che però, quando avverrà la prossima cessioni, incasserà il 40% dei soldi che incasserà il Bologna. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus continua a lavorare con il Bologna per Riccardo Calafiori, oggetto di interesse del calciomercato Milan. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il club bianconero ha già incassato la totale disponibilità del giocatore al trasferimento e ora sta andando alla ricerca di un accordo con il club rossoblù. (Milan News 24)

Calciomercato Juventus, maxi affare. Adesso ci sarebbe di mezzo anche la squadra di Xabi Alonso: i dettagli sull’operazione. La Juventus sta mettendo in atto una strategia decisa nel mercato estivo, e al centro di essa c’è Calafiori del Bologna (JuveLive)

Da allora, però, Riccardo Calafiori ne ha fatta di strada sotto la sapiente guida di Thiago Motta, confermandosi tra i giovani difensori più interessanti del panorama italiano. Nella gara d'andata fu protagonista in negativo del fallo di mano che decretò il rigore poi fallito da Osimhen. (ilmattino.it)

Longo: "Juventus, due contropartite al Bologna per Calafiori: occhio al Bayer Leverkusen"

Primo obiettivo. Anzi, per meglio dire priorità assoluta. (Calciomercato.com)

Il 21enne difensore italiano è stato una delle stelle dello spettacolo nella rosa di alto livello di Thiago Motta questa stagione, dimostrando di essere uno dei difensori centrali emergenti più entusiasmanti della Serie A, fornendo quattro assist e mostrando le sue capacità difensive in 35 presenze totali. (it.football-italia.net)

Contatti che nelle ultime settimane si sono fatti sempre più fitti e hanno portato a una prima richiesta chiara: 25 milioni di euro. (Tutto Juve)