Salerno choc, 28enne morto in un incidente stradale durante i festeggiamenti per la promozione in A

leggo.it SPORT

Il giovane, a quanto si è appreso, era da solo alla guida del motociclo.

Il 28enne era conosciuto negli ambienti della tifoseria tanto che un centinaio di supporter granata si sta recando all'obitorio dell'ospedale dove si trova la salma

Saranno fondamentali anche le telecamere della zona per valutare cosa possa essere accaduto.

I festeggiamenti per la promozione in A della Salernitana funestati da un tragico incidente avvenuto questa sera a Salerno (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Una tragedia che cala un velo di dolore su una giornata che doveva essere indimenticabile. La sirena dell'ambulanza a confondersi con i clacson delle auto ancora in festa. (Ottopagine)

Di fronte ad una vita spezzata ed al dolore di una famiglia sospendiamo ogni forma di festeggiamento. Sarà nostra curva informavi su eventuali iniziative che la Società vorrà intraprendere per celebrare questo storico traguardo» (la Città di Salerno)

Si svolgeranno questa mattina, alle ore 11, nella Cattedrale di San Matteo, i funerali dell’ex portiere granata e commentatore tv, scomparso alla vigilia della promozione della Salernitana in serie A. Al Duomo familiari, amici, ex compagni di squadra, ma soprattutto tifosi e colleghi giornalisti renderanno omaggio a Fulvio De Maio, che ha rappresentato un pezzo importante della storia calcistica della città (Salernonotizie.it)

Morto un ragazzo di 28 anni. La Salernitana è tornata in Serie A e in città è esplosa la festa: caroselli, fumogeni e sfilate per le vie di Salerno per un’attesa lunga 28 anni. Triste notizia da Salerno: i festeggiamenti per la promozione della Salernitana finiscono in tragedia. (Lazio News 24)

Loris Del Campo, un ragazzo di 28 anni è morto in un incidente stradale, a Salerno sul Lungomare Trieste. Incidente stradale durante la festa promozione: morto a 28 anni. Per cause ancora da accertare, il giovane Loris Del Campo avrebbe perso il controllo dello scooter su cui viaggiava assieme ad una ragazza. (Today.it)

Tutto è partito dal Cerreto dove nel 1989/90 conquistò la promozione in Interegionale, passando poi per il Tolentino dove sale dall’Eccellenza alla C2, e poi la Virtus Lanciano con cui conquista la C1 e il Cesena dove approda per la prima volta in Serie B. (tuttosalernitana.com)