Xiaomi domina il mercato ovunque, anche in India

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Xiaomi. Smartphone

Come al solito, Xiaomi ha dominato la classifica con 9,5 milioni di unità nelle spedizioni e una quota di mercato del 29%.

Xiaomi sta continuando a dominare il mercato degli smartphone in tutto il mondo e il territorio indiano non è da meno.

Xiaomi: nonostante un lieve calo, domina la classifica. L'India è stata pesantemente colpita dalla seconda ondata da CoVid-19 nel secondo trimestre del 2021. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Qua di seguito trovate la lista degli smartphone Xiaomi che stanno ricevendo l'aggiornamento alla MIUI 12.5 che comprende l'aggiunta della modalità Memory Extension. Vi abbiamo già segnalato l'aggiornamento che l'ha introdotta a bordo di Redmi Note 10 Pro 5G, ma si sta già espandendo a diversi altri modelli. (GizChina.it )

Però tutte le cose, belle o brutte che siano, devono necessariamente arrivare al capolinea e così è anche per gli smartphone: Xiaomi Mi A2 sta ricevendo in queste ore il suo ultimo aggiornamento, che porta il software alla versione 11.0.28.0. (GizChina.it )

Un cacciavite con 24 punte diverse. Spunta il coupon in pagina e accaparrati ora questo eccezionale cacciavite 24 in 1 di Xiaomi. (Telefonino.net)

Stando a quanto si apprende in queste ore, si dice che l'HyperCharge da 200 W di Xiaomi inizierà la fase di produzione di massa entro giugno 2022. Nel maggio di quest'anno, l'innovativo gigante tecnologico cinese Xiaomi ha annunciato la sua innovativa tecnologia di ricarica ultraveloce, giustamente chiamata HyperCharge. (Telefonino.net)

Il cacciavite a cricchetto multiuso 24 in 1 Xiaomi DUKA RS1 su Geekbuying è ora in offerta con codice sconto all'ottimo prezzo di 11€, a cui si aggiungono i 4.5€ della spedizione da Europa, che però lo rendono sempre un prezzo davvero buono per un prodotto del genere Sono davvero molto utili e potete riporli tranquillamente in un comodo cofanetto dove potete riporre sia le punte, sia il cricchetto. (GizChina.it )

Ed è lo stesso insider a suggerire l’ipotesi che questo modello – per la cronaca già avvistato qualche tempo fa – possa essere Xiaomi Mi 11T. Il modello Vili è Xiaomi Mi 11T? (XiaomiToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr