IL CESTINO DI PANE – Fornitori stabilimenti balneari

Mondo Balneare INTERNO

Il Cestino di Pane è un marchio tutto italiano nato per la salvaguardia del mare e dei suoi abitanti.

Elenco prodotti Il Cestino di Pane

Prodotti con farina e acqua, con la quasi assenza di sale e lievito, i contenitori commestibili de Il Cestino di Pane si prestano a tutto il comparto ristorativo sia dolce che salato.

Riscaldabili al microonde e in forni ventilati per 60 sececondi, i contenitori commestibili del Cestino di Pane danno la possibilità anche a chi non ha tavola calda di riscaldare pietanze già pronte. (Mondo Balneare)

Su altre testate

Per non parlare di quelli che come me hanno anche ristoranti: bisogna ordinare il pesce, occuparsi dei frigoriferi Così in molti hanno già deciso di tener chiuso e altrettanti inaugureranno le loro spiagge a mezzo servizio. (Corriere Fiorentino)

Se la Regione ha dato il suo benestare a far partire la stagione balneare sabato 1° maggio il Campidoglio ha scelto di posticipare questa data: il mare di Roma “aprirà” dal 15 maggio. La app – non scaricabile quindi – servirà per evitare sia assembramenti ai varchi di accesso sia spostamenti sul litorale quando non c’è disponibilità di posti. (Il Riformista)

L'ufficialità è arrivata al termine di due riunioni, avvenute il 22 aprile e ieri, fra i rappresentanti Confcommercio e Confesercenti. Fanno eccezione ​i bagni Rex che sono legati all'hotel e quindi apriranno presumibilmente il 15 maggio. (IL TELEGRAFO Livorno)

Sardegna, Puglia, Lazio, Liguria: quali sono i territori che puntano realisticamente al sold out. Stando all'assessore regionale al Turismo, Andrea Corsini, "non appena ci saranno le condizioni le nostre città e località si riempiranno di turisti. (Today.it)

La maggior parte invece aveva programmato la propria attività in base alle vecchia data del 15 maggio e questo mi porta a pensare che il grosso aprirà nel weekend dell’8-9 maggio e in maniera definitiva il 15. (LA NAZIONE)

I lidi resteranno aperti fino alle 22 e di notte sarà garantita l’illuminazione degli arenili. Il riferimento è alle superfici che gli ombrelloni dovranno occupare analoghe allo scorso anno e quindi più grandi rispetto al resto dei litorali della Regione dove gli ombrelloni dovranno occupare i 12 metri quadri (10, 5 nelle spiagge soggette a erosione). (Corriere della Sera)