LIVE Moto2, GP Olanda 2022 in DIRETTA: FP3 e qualifiche in tempo reale

OA Sport SPORT

Da verificare, inoltre, quali saranno le condizioni per la gara; qualora dovesse piovere anche domenica, ecco che le qualifiche in programma oggi alle ore 15:10 potrebbero essere determinanti.

Si partirà però, in mattinata, con le FP3 il cui inizio è previsto per le ore 10:55.

Siamo pronti per vivere, in quel di Assen, la terza sessione di prove libere e, soprattutto, le qualifiche!

Potrete seguire, dunque, grazie alla nostra Diretta LIVE testuale entrambi gli appuntamenti di questo sabato della Moto2 tutto da vivere, con la terza sessione di prove libere e le qualifiche

Cronaca FP1 – Cronaca FP2. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Nelle prime posizioni trova spazio anche la Suzuki grazie ad Alex Rins, 4° seguito da Jack Miller Time attack dal quale è merso vincitore Pecco Bagnaia, primo grazie al suo 1’33”274, 178 millesimi meglio di Aleix Espargarò, con Fabio Quartararo - subito tornato ai piani alti con l’asciutto - terzo a circa tre decimi. (Motosprint.it)

Primi verdetti quest’oggi nello spettacolare impianto di Assen, una delle piste più amate da tutti i protagonisti delle due ruote. resentazione GP Olanda Moto3 – Cronaca FP1 – Cronaca FP2. Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della FP3 e delle qualifiche del Gran Premio d’Olanda, 11ma tappa del Mondiale Moto3. (OA Sport)

Aleix ha chiuso secondo, ma per un errore commesso dalla squadra - gli è stato lasciato montato il deflettore dell’acqua nonostante avesse le slick - si ritrova in ultima posizione. “Nelle FP1 ho detto alla squadra che stavo nei box, la moto andava ovunque in aquaplaning. (Moto.it)

Non sembra destinato ad esaurirsi nemmeno ad Assen, in Olanda, il lungo periodo di difficoltà che sta affrontando Franco Morbidelli. In questo secondo caso c’è per lui anche l’aggravante del tratto di pista ad alta velocità (FormulaPassion.it)

Matteo (Flamigni ndr), Sergio (Martinez ndr), tutta la squadra e Ducati hanno fatto un gran lavoro e sono molto contento Marco Bezzecchi: “Direi una prima giornata discreta qui ad Assen e un vero peccato per le due cadute, soprattutto la seconda in FP2 quando stavo tenendo un gran ritmo. (FormulaPassion.it)

Negli anni per fortuna sono stati ideati piani alimentari capaci di rimettere in forma, pur con porzioni di cibo abbondanti. Ma oggi ci concentriamo sugli esercizi fisici mirati, che sono utili a scolpire gli addominali. (InformazioneOggi.it)