Astio, tristezza e delusione: cosa c'è dietro i comunicati della regina Elisabetta

Harry e Meghan non fanno più parte della royal family.

Dietro alle parole pacate si nasconderebbero, come ci spiegano gli esperti, una frattura insanabile, delusione, rabbia e tristezza.

La regina Elisabetta, seppur a malincuore, ha stabilito che il nipote e la moglie non possono essere dei royal a metà.

Stando al comunicato la regina Elisabetta sarebbe “rattristata” dalla situazione, ma “i duchi di Sussex rimarranno sempre membri della famiglia molto amati” . (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Infine resta aperta l’idea di un profilo Instagram di Meghan Markle e Harry: secondo il Sun, se decidessero di sponsorizzare dei contenuti social, un post potrebbe arrivare a costare anche 110 mila dollari editato in: da. (DiLei)

La risposta. Poco dopo è arrivata la risposta del principe e dell’ex attrice. Nelle due dichiarazioni di Palazzo vengono messe a nudo le profonde divisioni tra i Sussex e il resto della famiglia reale. (TIMgate)

Il Regno Unito rimane con il fiato sospeso per il Principe Filippo, 99 anni, da giorni ricoverato al King Edward VII di Londra. I media dell’UK sono certi che sia stata Meghan a innescare la ‘rivoluzione’ rumorosa, portando con sé il marito. (Gossip e TV)

Si consuma nel gelo degli atti protocollari la rottura fra i duchi di Sussex, Harry e Meghan, e il resto della Royal Family britannica: ufficializzata forse definitivamente con la conferma della rinuncia allo status di membri senior della dinastia annunciata un anno fa dalla coppia 'ribelle' assieme alla clamorosa scelta di trasferirsi in America; e la conseguente, secca revoca da parte della quasi 95enne regina Elisabetta dei residui titoli di patroni reali loro riservati (Video - La Stampa)

In questo modo potrebbe così riunirsi prontamente con il principe Filippo se dovessero peggiorare le sue condizioni A pochi giorni dall’annuncio della gravidanza della compagna Meghan Markle il principe Harry riceve una brutta notizia e si mette in isolamento. (Formatonews)

Alla luce delle ultime novità, tutti gli osservatori reali sono convinti che l’intervista di Harry e Meghan farà tremare la Corona. Il 7 marzo il principe Harry e sua moglie Meghan Markle concederanno all’amica Oprah Winfrey la prima intervista televisiva dopo l’addio alla royal family. (Vanity Fair Italia)