Elisabetta Trenta: chi è Claudio Passarelli, marito dell'ex ministro

ViaggiNews.com INTERNO

Elisabetta Trenta, perché è al centro delle polemiche: chi è Claudio Passarelli, marito dell’ex ministro, il suo ruolo e la vicenda dell’appartamento.

Ma sin dall’inizio del mandato del ministro Trenta si era parlato di un possibile conflitto di interessi visto che il marito, Claudio Passarelli, era in quel momento ufficiale dell’Esercito ai vertici di Segredifesa, ovvero appunto il segretariato generale della direzione nazionale degli armamenti. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altri media

È così che si conclude la vicenda sull’alloggio dell’ex ministra della Difesa Elisabetta Trenta. (Open)

E’ stato assegnato a mio marito perché lo prevede un regolamento, ha le caratteristiche per usufruire di quella assegnazione”, ha detto. Lo ha detto l’ex ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, dopo le polemiche degli ultimi giorni. (infodifesa.it)

Lo ha detto l'ex ministra della Difesa Elisabetta Trenta, intervistata da Radio 24 sulle critiche che le sono state rivolte da Luigi Di Maio e da altri esponenti del M5S per la vicenda della casa. Radio 24 Trenta: "Mio marito rinuncia all'alloggio, traslocheremo". (Rai News)

Il suo è un atto d’amore nei miei confronti”, ha proseguito. “Lasceremo l’appartamento nel tempo che ci sarà dato per fare un trasloco“. (Casteddu on Line)

L’ex ministro della Difesa Elisabetta Trenta e il marito Claudio Passarelli, maggiore dell’esercito italiano, pagavano 141 euro di affitto per la casa di servizio locata nel quartiere San Giovanni di Roma. (Silenzi e Falsità)

LA POLEMICA. Dal canto suo, l'ex ministra, travolta dalle polemiche, si difende e ribadisce la trasparenza e la correttezza di tutti i passaggi. E sulla sola vicenda che coinvolge l'ex ministra Trenta la Procura militare ha aperto un fascicolo, per stabilire se ci siano state violazioni o se davvero l'ex ministra e il marito abbiano diritto all'appartamento. (Il Messaggero)