Inter campione, Agnelli a Zhang: Orgoglioso di essere tuo rivale e amico

LaPresse INTERNO

Felice per te e orgoglioso di essere tuo avversario sul campo e amico fuori dal campo”.

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli si complimenta su Twitter con il numero uno nerazzurro Steven Zhang dopo la conquista dello scudetto da parte dell’Inter.

“Torneremo…”, ha aggiunto rilanciando la sfida per l’anno prossimo

Torino, 2 mag.

(LaPresse) – “Ben fatto Steven!

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

“C’è un grandissimo feeling tra lui e la squadra, la società e i tifosi – ha aggiunto – Questi sono ingredienti importanti per poter crescere e poterci togliere delle soddisfazioni” Lo ha detto l’ad dell’Inter Beppe Marotta ai microfoni di ‘Radio anch’Io Sport’ su Radio 1 Rai all’indomani della conquista dello scudetto a proposito del futuro del tecnico nerazzurro. (LaPresse)

Scudetto Inter, Conte. Sulla squadra:. “Sarebbe inopportuno fare nomi di un singolo, nella mia idea di calcio si vince con la squadra e non con i singoli. Non si può sempre attaccare come non si può sempre difendere, bisogna capire quando aggredire o quando è meglio aspettare. (Europa Calcio)

Moratti ha scambiato diversi messaggi con Steven Zhang, grazie al quale l’Inter ha avuto modo di crescere e tornare tra le grandi, aprendo un nuovo ciclo. L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, parla del trionfo della sua ex squadra con la vittoria del suo 19esimo scudetto. (SuperNews)

Torino, 2 mag. Sono queste le prime parole, affidate ai social, di Steven Zhang dopo la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter (LaPresse)

Questo è uno dei successi più importanti della mia carriera: decidere di arrivare all’Inter non fu semplice, proprio in un momento in cui la squadra non era attrezzata per vincere subito. Antonio Conte ha trascinato l’Inter al 19esimo scudetto della sua storia e, una volta sancita la vittoria e il titolo di campione d’Italia, ha parlato per la prima volta ai microfoni di 90° minuto. (CIP)

(LaPresse) – “Futuro? Lo ha detto il tecnico dell’Inter Antonio Conte, collegato con 90° Minuto su Rai2, dopo la conquista dello scudetto (LaPresse)