Inter Campione d’Italia, arrivano i complimenti di Agnelli e della Juventus

Inter Campione d’Italia, arrivano i complimenti di Agnelli e della Juventus
SuperNews INTERNO

E cade così il trono della Juventus, che regnava dal lontano 2011/2012: la squadra bianconera e il presidente Agnelli hanno voluto però omaggiare i nuovi campioni.

Happy for you and proud of being your loyal opponent on the pitch and friend off the pitch.

Inter Campione d’Italia, il tweet di Agnelli e quello della Juventus: “Congratulazioni!”. “Congratulazioni all’@Inter per la vittoria del Campionato 2020/2021!“. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rimangono quattro partite, siamo riusciti a vincere con quattro giornate d’anticipo, ma andremo comunque lì a giocarcela. Scudetto Inter, Conte. Sulla squadra:. “Sarebbe inopportuno fare nomi di un singolo, nella mia idea di calcio si vince con la squadra e non con i singoli. (Europa Calcio)

(LaPresse) – “Un piano b a Conte? Lo ha detto l’ad dell’Inter Beppe Marotta ai microfoni di ‘Radio anch’Io Sport’ su Radio 1 Rai all’indomani della conquista dello scudetto a proposito del futuro del tecnico nerazzurro. (LaPresse)

Questo è uno dei successi più importanti della mia carriera: decidere di arrivare all’Inter non fu semplice, proprio in un momento in cui la squadra non era attrezzata per vincere subito. Antonio Conte ha trascinato l’Inter al 19esimo scudetto della sua storia e, una volta sancita la vittoria e il titolo di campione d’Italia, ha parlato per la prima volta ai microfoni di 90° minuto. (CIP)

Inter campione, Conte: Futuro? Ora giusto goderci scudetto

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, parla del trionfo della sua ex squadra con la vittoria del suo 19esimo scudetto. Moratti ha scambiato diversi messaggi con Steven Zhang, grazie al quale l’Inter ha avuto modo di crescere e tornare tra le grandi, aprendo un nuovo ciclo. (SuperNews)

Sono queste le prime parole, affidate ai social, di Steven Zhang dopo la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter Torino, 2 mag. (LaPresse)

Lo ha detto il tecnico dell’Inter Antonio Conte, collegato con 90° Minuto su Rai2, dopo la conquista dello scudetto Torino, 2 mag. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr