Inter campione, Salvini: Non è facile per me dirlo, ma complimenti

Inter campione, Salvini: Non è facile per me dirlo, ma complimenti
LaPresse INTERNO

Roma, 2 mag.

È il messaggio del leader della Lega, Matteo Salvini, storico tifoso milanista, pubblicato sul suo profilo Twitter, per complimentarsi con la vincitrice dello scudetto 2020/2021

(LaPresse) – “Non è facile per me dirlo ma… complimenti all’Inter”.

(LaPresse)

Su altri giornali

Questo è uno dei successi più importanti della mia carriera: decidere di arrivare all’Inter non fu semplice, proprio in un momento in cui la squadra non era attrezzata per vincere subito. Per me, entrare all’Allianz Stadium è sempre un piacere: ci entravo da padrone di casa, ora sto imparando a farlo da avversario. (CIP)

In questo momento è giusto goderci questo scudetto, non faremo l’errore di andar dietro a riunioni, non riunioni, liti, non voglio assolutamente questo”. (LaPresse) – “Futuro? (LaPresse)

(LaPresse) – “Un piano b a Conte? “C’è un grandissimo feeling tra lui e la squadra, la società e i tifosi – ha aggiunto – Questi sono ingredienti importanti per poter crescere e poterci togliere delle soddisfazioni” (LaPresse)

Scudetto Inter, parla Conte: “Tra i successi più importanti della mia carriera”

Sono queste le prime parole, affidate ai social, di Steven Zhang dopo la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter (LaPresse) – “Grazie a tutti”. (LaPresse)

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, parla del trionfo della sua ex squadra con la vittoria del suo 19esimo scudetto. Moratti ha scambiato diversi messaggi con Steven Zhang, grazie al quale l’Inter ha avuto modo di crescere e tornare tra le grandi, aprendo un nuovo ciclo. (SuperNews)

Scudetto Inter, Conte. Sulla squadra:. “Sarebbe inopportuno fare nomi di un singolo, nella mia idea di calcio si vince con la squadra e non con i singoli. Rimangono quattro partite, siamo riusciti a vincere con quattro giornate d’anticipo, ma andremo comunque lì a giocarcela. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr