Temptation Island, ''Lo facciamo una volta ogni due mesi'': Jessica non lo nasconde più, Alessandro furioso

Temptation Island, ''Lo facciamo una volta ogni due mesi'': Jessica non lo nasconde più, Alessandro furioso
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. Continua il percorso di Jessica e Alessandro a Temptation Island.

Scopri le ultime news su Temptation Island

La coppia formata da Jessica e Alessandro sta facendo discutere i fan di Temptation Island.

Parlando dell’intimità con Alessandro, Jessica ha fatto sapere di non essere soddisfatta e di trovare i loro rapporti troppo sporadici, ammettendo: “lo facciamo una o due volte ogni due-tre mesi. (ComingSoon.it)

Su altre testate

L’argomento principale della 4° puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia è stato certamente la storia tra Federico e Floriana, con i due che sono arrivati addirittura a fare il falò di confronto immediato (qui il falò di confronto tra Federico e Floriana). (SuperGuidaTV)

Nella quarta puntata di Temptaion Island, andata in onda ieri, lunedì 19 luglio, abbiamo assistito al terzo falò dell'edizione dopo quello di Valentina e Tommaso e Claudia e Ste. Entrambi palermitani, Floriana, 21 anni e Federico, 34 anni, hanno deciso di intraprendere il viaggio dei sentimenti di Canale 5 per il momento difficile che stavano affrontando. (ComingSoon.it)

Temptation Island ha raccolto davanti al video 3.353.000 spettatori pari al 23% di share vincendo a mani basse la gara di ascolti di lunedì 19 luglio. Italia 1 ha catturato l’attenzione di 875.000 spettatori con il 5.4% di share con il programma in replica di Roberto Giacobbo Freedom – Oltre il Confine. (Inews24)

Temptation Island, "sporcaccione in tutti i sensi". Manuela e Stefano, finisce a insulti

I protagonisti di Temptation Island, ecco Vincenza Botti: chi è la tentatrice che ha ‘distrutto’ una coppia del programma. Il falò di confronto tra Floriana e Federico a Temptation Island è andato ieri sera come tutti sappiamo. (Ck12 Giornale)

Temptation, indiscrezione clamorosa dopo corna e falò. Il peggio per Floriana deve ancora arrivare. Floriana, vede Federico troppo vicino alla tentatrice Vincenza ed è per questo motivo che chiede il falò di confronto. (LiberoQuotidiano.it)

A Temptation Island tra Stefano e Manuela ai ferri corti: colpa della single Federica? La sua fidanzata Manuela resta basita e dopo aver visto le immagini dice: “Che schifo di persona, è uno sporcaccione in tutti i sensi. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr