Temptation Island 2021, la puntata del 19 luglio in 140 secondi | Video Witty TV

Temptation Island 2021, la puntata del 19 luglio in 140 secondi | Video Witty TV
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Eccovi il video Witty TV con il riassunto veloce (in 140 secondi) di quello che è successo nella puntata di ieri sera

L’argomento principale della 4° puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia è stato certamente la storia tra Federico e Floriana, con i due che sono arrivati addirittura a fare il falò di confronto immediato (qui il falò di confronto tra Federico e Floriana).

Cosa è successo nella quarta puntata di Temptation Island 2021 del 19 luglio 2021?

Federico alla prima chiamata le da buca, mentre alla seconda si presenta. (SuperGuidaTV)

Su altri giornali

Scopri le ultime news su Temptation Island La quarta puntata di Temptation Island ha visto l'uscita di scena della coppia formata da Federico Rasa e Floriana Angelica, che ha deciso di lasciare il programma da sola. (ComingSoon.it)

In particolare, a Floriana non sono andate giù le attenzioni dedicate da Federico a una tentatrice, ovvero Vincenza Botti. I protagonisti di Temptation Island, ecco Vincenza Botti: chi è la tentatrice che ha ‘distrutto’ una coppia del programma. (Ck12 Giornale)

Nella quarta puntata di Temptaion Island, andata in onda ieri, lunedì 19 luglio, abbiamo assistito al terzo falò dell'edizione dopo quello di Valentina e Tommaso e Claudia e Ste. Entrambi palermitani, Floriana, 21 anni e Federico, 34 anni, hanno deciso di intraprendere il viaggio dei sentimenti di Canale 5 per il momento difficile che stavano affrontando. (ComingSoon.it)

Temptation Island, "Io guardo il sedere". Federico non va al falò, la fidanzata Federica scoppia in lacrime

Gossip TV. Natascia si sta godendo la permanenza a Temptation Island, provocando la forte reazione del fidanzato Alessio. Dopo l’ennesimo video che conferma i suoi sospetti, Alessio scoppia in lacrime e fa commuovere anche una delle single, che cerca di consolarlo. (ComingSoon.it)

Temptation Island ha raccolto davanti al video 3.353.000 spettatori pari al 23% di share vincendo a mani basse la gara di ascolti di lunedì 19 luglio. Italia 1 ha catturato l’attenzione di 875.000 spettatori con il 5.4% di share con il programma in replica di Roberto Giacobbo Freedom – Oltre il Confine. (Inews24)

Federico fa capire che con la tentatrice Vincenza potrebbe nascere qualcosa Floriana, vede Federico troppo vicino alla tentatrice Vincenza ed è per questo motivo che chiede il falò di confronto. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr