Cassano sul 1° Scudetto di Conte alla Juve: "Era del mio Milan. Bianconeri vinsero senza volerlo"

Cassano sul 1° Scudetto di Conte alla Juve: Era del mio Milan. Bianconeri vinsero senza volerlo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il grande merito dell'Inter è stato mantenere la continuità, la svolta per me è arrivata con Eriksen titolare in Inter-Lazio: è lui per me l'uomo simbolo di questo titolo".

Bianconeri vinsero senza volerlo". vedi letture. Intervenuto alla Bobo Tv su Twitch, Antonio Cassano ha commentato così la marcia Scudetto dei nerazzurri: "Ci sono grandi demeriti da parte della Juventus e anche del Milan in questo Scudetto a tinte nerazzurre. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Se proprio vogliamo dirlo, quello era uno Scudetto mio, del Milan. Conte alla Juve ha vinto uno Scudetto non volendolo, con Pirlo che fece giocare meglio tutti" (Milan News)

Antonio Cassano durante una diretta sul canale Bobo TV in onda su Twitch ha parlato dello Scudetto dell'Inter: "Scudetto merito dell’Inter? Poi, ci sono anche i meriti dell’Inter, che nonstante un gioco non sempre bello ha avuto continuità" (Tutto Juve)

Antonio Cassano non cambia idea, neanche dopo la vittoria dello Scudetto da parte dei nerazzurri, e alla Bobo Tv su Twitch esprime tutte le sue perplessità per il tipo di gioco di Conte: "Non mi piace l'Inter, non mi trasmette niente quando gioca. (TUTTO mercato WEB)

Cassano non si smentisce: dura critica all’Inter anche dopo lo scudetto

Ci sono tanti demeriti della Juve e del Milan, che è calato a gennaio. Io sono coerente, dico che l'Inter non gioca bene anche dopo che ha vinto lo scudetto (Fcinternews.it)

«Lo Scudetto dell’Inter è meritato, ma per me l’Inter non gioca affatto bene. Non mi piace l’Inter, non mi trasmette niente quando gioca. (Sampdoria News 24)

Cassano insiste: “L’Inter non gioca bene”. Le discussioni sull’efficacia del gioco dell’Inter sembrano essersi assopite grazie ai risultati e alle vittorie conseguite. Antonio Cassano non si smentisce. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr