Cassano: «Primo scudetto della Juve? Quello era del mio Milan»

Cassano: «Primo scudetto della Juve? Quello era del mio Milan»
Juventus News 24 SPORT

Le sue parole. Antonio Cassano ha parlato alla Bobo Tv del primo scudetto della Juve.

Conte ha vinto uno Scudetto non volendolo, con Pirlo che fece giocare meglio tutti»

«Primo Scudetto Juve?

Se proprio vogliamo dirlo quello era uno Scudetto mio, del Milan.

Antonio Cassano ha parlato del primo scudetto vinto dalla Juve con Antonio Conte in panchina.

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Ho diverse domande, ma per me ci sono anche i demeriti di Juventus e Milan. I rossonieri da gennaio in poi si sono fermati. (Tutto Juve)

Antonio Cassano non si smentisce. LEGGI ANCHE > > > “L’Inter non mi ha fatto entrare”, il sorprendente retroscena di Maicon. Secondo Antonio Cassano questo leitmotiv è poco più di uno specchietto per le allodole. (SerieANews)

Il solito Antonio Cassano che porta avanti la sua solita idea di calcio divertente e di come sia contrario ad un calcio solido e fatto di difesa e contropiede. Leggi anche: Lukaku, nuovo attacco a Ibrahimovic: il messaggio social dopo lo scudetto. (CalcioToday.it)

Cassano: «Scudetto Inter? Demerito della Juve. Eriksen uomo simbolo»

«Lo Scudetto dell’Inter è meritato, ma per me l’Inter non gioca affatto bene. Continuo a pensarlo anche adesso che ha vinto lo Scudetto, i nerazzurri non fanno pressing e difendono negli ultimi 30 metri. (Sampdoria News 24)

Antonio Cassano, intervenuto a Bobo TV, ha parlato dello scudetto dell'Inter paragonandolo al primo di Conte con la Juventus, citando anche il Milan. Se proprio vogliamo dirlo, quello era uno Scudetto mio, del Milan. (Milan News)

La svolta è stata Inter-Lazio con Eriksen titolare, che per me è l’uomo simbolo dello Scudetto. Primo Scudetto Juve? (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr