Serie A: per lo scudetto 2022/23 un testa a testa Inter-Juve

Serie A: per lo scudetto 2022/23 un testa a testa Inter-Juve
Più informazioni:
Tutto Cagliari - News SPORT

Ancora più indietro l'Atalanta, data a 25, e la Lazio, che si gioca a 33

Serie A: per lo scudetto 2022/23 un testa a testa Inter-Juve. vedi letture. (ANSA) - ROMA, 22 GIU - A poco meno di due mesi dall'inizio della nuova stagione, e con il calciomercato che attende di partire ufficialmente, la Serie A si preannuncia una corsa a due con Inter e Juventus davanti a tutte nella griglia delle favorite per lo scudetto, almeno secondo gli esperti Sisal. (Tutto Cagliari - News)

Su altri giornali

La cerimonia dei “Motore Italia Sicilia Awards 2022” è avvenuta ieri lunedì 20 giugno 2022 nella splendida cornice della Villa Igiea di Palermo, in occasione dell’evento Motore Italia in Sicilia – Ripartire dalle eccellenze dell’isola. (Quotidiano di Ragusa)

“Alle 5 del mattino del 3 Luglio, sulla spiaggia della Scala dei Turchi: il ritorno di Persefone. Ma la terza tappa sarà con trekking lento di divulgazione scientifica sulla genesi della Scala dei Turchi e sulla macchia mediterranea tipica di quel luogo. (Sardegna Reporter)

(Inghilterra) -Sono state ufficializzate le teste di serie della già travagliata edizione 2022 del torneo di Wimbledon, Matteo Berrettini e Jannik Sinner sono nella Top 10 con il tennista romano "beffato" dall'organizzazione. (Tuttosport)

Wimbledon, le teste di serie: Djokovic numero uno, Berrettini otto, Sinner dieci

Rafa Nadal, in corsa per completare il Grande Slam avendo trionfato all'Australian Open e al Roland Garros quest'anno, sarà testa di serie numero 2 Se Berrettini ha scritto la storia dodici mesi fa, Jannik Sinner la sua a Wimbledon deve ancora costruirla. (Tiscali)

Un'atleta possiamo ripeterlo anche con l'apostrofo, perché non ci sono riusciti né gli uomini né le donne, a differenza dello Us Open - per restare al tennis - del quale Flavia Pennetta ha portato a casa nel 2015 il titolo femminile (la Repubblica)

In campo maschile - fuori il numero uno al mondo Medveded, l'altro russo Rublev e l'infortunato Zverev - prima testa di serie è il campione in carica dei Championships, Novak Djokovic, che nel 2021 sconfisse in finale Matteo Berrettini, anche lui naturalmente presente come testa di serie numero 8. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr