Enrico Ruggeri, favola Sona: esordio e record in Serie D con Maicon!

Enrico Ruggeri, favola Sona: esordio e record in Serie D con Maicon!
Più informazioni:
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

Basterebbe questo a dare il titolo ai nove minuti disputati dal cantautore nella partita di Serie D tra Sona e Tritium .

Enrico Ruggeri, che ha compiuto 64 anni lo scorso 5 giugno, si è preso come regalo di compleanno il record come calciatore più anziano a scendere in campo nella storia della Serie D.

La partita è poi finita 1-0 per il Tritium, ma per una volta il risultato può passare in secondo piano

Enrico Ruggeri dal palco al campo per un esordio da record a 64 anni appena compiuti. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cantautore milanese, 64 anni compiuti sabato, ieri ha giocato da titolare i primi 9 minuti di gioco con la maglia numero 10 del Sona, nel match casalingo del girone B contro la Tritium, per poi essere sostituito da mister Damini. (venetogol.it)

Peter Pan si è fatto un regalo di compleanno speciale per i suoi 64 anni compiuti sabato. Però prima della partita gli altoparlanti hanno mandato solo mie canzoni, ma forse è stata una carineria nei miei confronti. (ilmessaggero.it)

"Per me ci stanno prendendo in giro. Adnkronos. Ristoranti e orario del coprifuoco in Italia. (Yahoo Notizie)

Enrico Ruggeri debutta in serie D

Il Sona, sotto le telecamere della Domenica Sportiva per il debutto di Enrico Ruggeri con la maglia rossoblù, vengono sconfitti a cinque minuti dal termine dalla Tritium (1-0) in rete con l’attaccante Personè L’Ambrosiana pareggia sul campo dell’Este (2-2). (L'Arena)

Il cantante l'ha fatto con la maglia del Sona, squadra della provincia di Verona, giocando i primi 9 minuti nella sconfitta contro la Tritium. Ruggeri è sceso in campo con la numero 10 giocando insieme all'ex interista Maicon con Andreas Brehme in tribuna. (Sport Mediaset)

Il Sona ha schierato anche il brasiliano Maicon , 39 anni, ex calciatore dell'Inter, uno dei protagonisti del triplete nerazzurro. Ruggeri ha indossato la maglia numero 10 del Sona e ha giocato i primi 9 minuti nella sconfitta per 1-0 contro la Tritium (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr