Fugge dal San Paolo Palace uno dei migranti positivi trasferiti a Palermo: rientrato dopo ore

Giornale di Sicilia INTERNO

I 33 migranti arrivati a Palermo ieri avevano subito inscenato una protesta chiedendo schede telefoniche per poter entrare in contatto con i loro familiari.

Si tratta di cinque migranti, affetti dal Coronavirus e asintomatici, arrivati da Lampedusa all’aeroporto Falcone e Borsellino trasportati in due diverse ondate con un aereo dell’Aeronautica Militare attrezzato per il biocontenimento.

Un egiziano, che faceva parte dei 33 migranti positivi al covid19 portati a Palermo per la quarantena obbligatoria, è riuscito ad eludere la sorveglianza ed ha lasciato il Covid Hotel San Paolo Palace di via Messina Marine a Palermo. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Cronaca Palermo INTERROGATORIO IN CORSO Coronavirus a Palermo: positivo fugge dal San Paolo Palace, poi rientra da solo di Redazione 1 Agosto 2020. Allarme coronavirus a Palermo. Un egiziano, che faceva parte dei 33 migranti positivi al covid19 portati nel capoluogo siciliano, è riuscito ad eludere la sorveglianza ed ha lasciato il Covid Hotel San Paolo Palace. (ilSicilia.it)

Ricerche in corso da parte delle forze dell'ordine. L'uomo, di circa 30 anni, ha eluso i controlli e si è allontanato. (PalermoToday)

E’ un giovane e non una donna il secondo positivo al Covid19 riscontratoa Palermo nelle ultime ore. Entrambi si occupavano di una tolettatura per cani nella zona occidentale di Palermo e non di un negozio di vendita di articoli per animali come si era appreso in un primo momento. (BlogSicilia.it)

Stasera riprenderà il suo viaggio. Il giovane si sarebbe dovuto imbarcare sul traghetto Palermo-Genova ma il personale medico ne ha impedito l'accesso allertando immediatamente la Croce Rossa. (Giornale di Sicilia)

La giocatrice asintomatica, che aveva effettuato gli esami previsti al suo arrivo in città presso l’ambulatorio mobile adiacente l’albergo che ospita le tenniste, è stata trasferita in una struttura del Servizio Sanitario Nazionale adibita ai pazienti asintomatici“. (Live Sicilia)

E mentre da ieri 33 migranti positivi sono a Palermo per passare il periodo di quarantena all’hotel San Paolo Palace di via Messina Marine, il governo ha pronto un piano per fermare gli arrivi. (Giornale di Sicilia)