Volete guidare una Toyota o una Lexus ibrida? Preparatevi a “prenderla” con KINTO

Motor1 Italia ECONOMIA

Dunque appuntatevi subito la parola KINTO, perchè se fra qualche mese deciderete di mettervi al volante di una Toyota o di una Lexus, avrete a che fare facilmente con lui.

Con KINTO Join si fa riferimento invece al car pooling e il servizio sarà rivolto tanto ai privati quanto alle aziende.

: KINTO by Toyota. 6 Foto. Mobilità per tutti i gusti. Il progetto è mondiale ed è stato sviluppato per mettere a sistema i vari servizi di mobilità che da tempo sono in corso di sperimentazione in casa Toyota e Lexus. (Motor1 Italia)

Su altri media

Infine Kinto "Flex", noleggio usufruibile tramite abbonamento. Nella strategia commerciale di Toyota per il 2020 c'è anche il marchio Kinto, destinato ai servizi di mobilità in Europa. (l'Automobile - ACI)

Dal punto di vista del mercato, si tratta di un modello molto importante per Toyota. Poi ci sono quelle leggermente più lunghe (diciamo attorno ai 4,3 metri): DS3 Crossback, Fiat 500X, Honda HR-V, Kia XCeed, Peugeot 2008, Volkswagen T-Roc. (Red Live)

Oggi il brand porta la sua avanzata tecnologia delle celle a combustibile (FCEV) su un nuovo livello, presentando il prototipo della seconda generazione di Mirai. Toyota Mirai idrogeno 2020: le foto. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. (Quotidiano Motori)

Toyota ha annunciato ad Amsterdam, in occasione del Kenshiki Forum 2020 in cui ha presentato i suoi piani futuri, il lancio europeo di un nuovo marchio Kinto, dedicato all’offerta di servizi di mobilità. (NEWSAUTO)

Dopo la prova del prototipo e l'unveil al Tokyo Auto Saloon, la Toyota GR Yaris sbarca ufficialmente nel Vecchio Continente in occasione del Kenshiki Forum 2020 a cui abbiamo partecipato anche noi. Il primo punto vede l'ago della bilancia fermarsi a 1280 kg, mentre la distribuzione è vicina al 50:50. (Motor1 Italia)

—–. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Quest’ultimo non è figlio di un generico adattamento ad una versione più sportiva, ma è stato radicalmente rivisto per la GR Yaris. (Quotidiano Motori)