Calciomercato Napoli: si cerca un terzino e un mediano

CIP SPORT

Secondo Sky Sport il club si starebbe muovendo per cercare un terzino sinistro e un mediano di centrocampo.

Più di esperienza, invece, Moussa Sissoko, classe 1989, centrocampista del Tottenham e della nazionale francese

Occhi puntati, dunque, su Nuno Tavares, il terzino classe 2000 del Benfica.

Occhi puntati su un terzino e un mediano.

Per quanto riguarda il centrocampo, invece, ci sarebbe Zian Flemming, giocatore classe 1998 del Fortuna Sittard. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se ogni volta togli un pezzo da novanta è normale che il Napoli si indebolisca. Koulibaly ha bisogno di un compagno di personalità come Albiol. (Tutto Napoli)

POI SUL MERCATO - La radio ufficiale fa sapere che con la cessione del centrocampista spagnolo la società partenopea proverà poi a prendere un centrocampista centrale e un terzino sinistro. E il maggiore indiziato è Fabian Ruiz, non Kalidou Koulibaly che dunque potrebbe rimanere alle pendici del Vesuvio per il suo ottavo anno di fila, nonostante ogni anno si parli di un suo addio. (Tutto Napoli)

Insomma, non è azzardato dire che proprio Koulibaly potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione” “Adesso, la sua conferma rappresenta qualcosa in più di una semplice ipotesi”. (SOS Fanta)

Oltre a lui la dirigenza partenopea starebbe pensando anche a Moussa Sissoko del Tottenham. Non solo giovani ma anche calciatori di esperienza: altro nome per il centrocampo segnato sulla lista di Giuntoli è quello di Moussa Sissoko del Tottenham, per il quale il Napoli potrebbe cominciare a muoversi nei prossimi giorni (Europa Calcio)

La valutazione è di 25 milioni, però sarebbe un grande affare economico e tecnico" Il quotidiano analizza i movimenti di mercato azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Poi Renica ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Lo stesso vale per Fabian Ruiz, venderlo non è certamente il massimo. Il bilancio è importante in tutti questi anni, ma ogni tanto bisogna anche spendere per vincere" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr