Parma, ora tre scontri diretti in un mese: ma in mezzo ci sono Milan e Juventus

Parma, ora tre scontri diretti in un mese: ma in mezzo ci sono Milan e Juventus
Torino Granata SPORT

Il Parma, inoltre, non ha mai sbagliato l’approccio contro le big dal ritorno di D’Aversa, mentre contro le dirette avversarie ha spesso concesso troppo, “regalando” primi o secondi tempi, che hanno inciso nei risultati finali.

Quello che preoccupa maggiormente è la solidità difensiva della squadra crociata, che in questo 2021 ha tenuto la porta inviolata solo in un’occasione, nel 2-0 contro la Roma, la miglior partita dell’annata. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Per D’Aversa c’è di nuovo l’incognita infortunati: in tanti fermi ai box in vista di un’altra gara chiave in ottica salvezza. Il Parma prepara la sfida di sabato prossimo al Tardini contro il Milan. (Gazzetta di Parma)

IL RUOLO DELLE PROSSIME TRE GARE - Per fortuna del Milan, nell'arco delle prossime tre giornate ci saranno quattro scontri di vertice, sfide che potrebbero rallentare le inseguitrici e permettere ai ragazzi di Pioli di accumulare ossigeno in vista del finale di campionato. (Milan News)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport i due club meneghini sono convinti di aver soddisfatto tutte le richieste di Palazzo Marino, compresa la necessità di salvare una parte del San Siro attuale. (Pianeta Milan)

AC Milan Talk su Twitch, Brambilla: "Mi piacciono molto Pirlo e Busquets, vogliamo arrivare ai playoff"

Il Corriere dello Sport fa il punto sugli infortunati in casa Milan: Rafael Leao e Brahim Diaz potrebbero recuperare per il Parma. Rafael Leao e Brahim Diaz stanno meglio e dunque dovrebbero essere convocati per la partita contro il Parma, in programma sabato. (Pianeta Milan)

The best design, chosen by you on the @socios app, will be gifted to Franco Baresi himself ️. ➡️ https://t.co/OMsZdMN0nA#BaresiArtContest $CHZ pic.twitter.com/1eaVMc2R5Q — AC Milan (@acmilan) April 7, 2021 Continuano le iniziative di Socios. (Milan News)

“Siamo molto carichi, vogliamo arrivare ai playoff e giocarci le finali con le altre squadre” Il centrocampista del Milan Primavera Alessio Brambilla è intervenuto in live su Twitch sul canale ufficiale del club durante "AC Milan Talk". (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr