Fenucci: “Concentrati su Arnautovic, ma non è facile trattare con lo Shanghai. Tomi? E’ ancora nostro”

Tuttobolognaweb SPORT

Si parte dalla ricerca della punta, in particolare un aggiornamento sull'operazione Arnautovic: "Noi abbiamo espresso l'idea di rinforzare la squadra e uno degli obiettivi è proprio un attaccante che faccia fare un salto di qualità.

Noi abbiamo un accordo con il giocatore ma la proprietà del cartellino è di un altro club.

Dobbiamo capire come creare le condizioni per effettuare il trasferimento"

Il profilo individuato è noto da tempo e se n'è parlato troppo. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come dichiarato da Sabatini a CMIT, va accontentato il club di Saputo che per il difensore giapponese vuole circa 22 milioni di euro. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, subito Gabriel Jesus: le ultime. (CalcioMercato.it)

I rossoblù hanno già investito in questo mercato con l'acquisto di Bonifazi (5.5 milioni), l'ingaggio di Van Hooijdonk e i riscatti di Barrow e Soumaoro (15 e 1.8 milioni). Gli Spurs sono arrivati a 19 milioni più bonus compresi, ma il Bologna ne vorrebbe 22 (Tuttobolognaweb)

Per quanto riguarda l’impianto provvisorio l’iter dovrebbe essere più semplice, conterrà 16.000 spettatori ed è stato importante rimanere a Bologna. I tifosi sono importanti per tutti i club e riavere il pubblico è il nostro desiderio». (Calcio News 24)

Ci sono altri giocatori in alternativa, chiaramente si tratta di profili diversi, comunque giovani e sui quali investire”. “Orsolini fa parte del nostro organico e non c’è nessuna richiesta da altre squadre in questo momento (1000cuorirossoblu.it)

La ragione principale è che i 20 milioni cash chiesti dal Bologna per il cartellino del difensore giapponese, trasformabile in laterale alla bisogna e quindi gasperiniano dentro e fuori, a Zingonia n0n si vorrebbero spendere e a Londra invece sì. (Calcio Atalanta)

Ieri si è aggiunta poi la querelle tra l'agente che ha fatto uscire la notizia del rifiuto nei confronti di Diego Costa da parte di Sinisa Mihajlovic e Walter Sabatini, che ha smentito a Radio Nettuno Bologna Uno (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr