Chelsea, mercato riaperto a gennaio: ritorno di fiamma per Piatek?

MilanLive.it SPORT

Bisognerà capire quanto il Chelsea sia realmente intenzionato a puntare su Piatek e soprattutto quale sarà la richiesta del Milan per il cartellino dell’ex Genoa.

Ora che è arrivato l’ok dal TAS potrebbe cominciare un dialogo concreto tra le parti.

Il club londinese tornerà ad operare sul mercato in entrata già dalla prossima sessione di gennaio.

Una novità che apre diversi spiragli e alimenta i rumors di mercato a gennaio. (MilanLive.it)

Su altre testate

La permanenza dell’ex Genoa è stata così messa in discussione, soprattutto con il possibile arrivo di un nuovo centravanti. In un’intervista di qualche giorno fa – durante la pausa per le Nazionali – Piatek ha parlato del suo futuro, lasciando intendere di vedersi lontano da Milano, quando però il suo valore sarà aumentato. (MilanLive.it)

Pioli tiene molto alla prossima sfida contro il Bologna, perché un successo vorrebbe dire tanto in termini di morale e di classifica, con il Milan che deve ancora recuperare tantissimo terreno per tornare a sperare nell’Europa. (TUTTO mercato WEB)

Ma nelle prime vere prove tattiche della settimana è stato il portoghese l’attaccante che Pioli ha utilizzato più spesso. Il portoghese titolare nelle prove tattiche del giovedì. (La Gazzetta dello Sport)

I numeri del centravanti polacco del Milan, Krzysztof Piatek, sono davvero sconcertanti visto che non trova la via del gol da ben sei giornate di campionato. (Calcio mercato web)

—-> Calciomercato Milan, un attaccante brasiliano nel mirino. Calciomercato Milan, addio Piatek: lo scambio con un club di Serie A. Fatica a ritrovarsi soprattutto Piatek, che non sta ripetendo affatto quanto mostrato nella prima parte della sua avventura in rossonero. (Calciomercatonews.com)

– In vista della gara di domenica sera al Dall’Ara contro il Bologna, Stefano Pioli potrebbe concedere una chance dal 1′ a Rafael Leao. Ecco le ultime di mercato sul centravanti svedese> > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. (Pianeta Milan)