RAVE PARTY NEI BOSCHI TRA REANO E RIVOLI: SGOMBERATE 200 PERSONE

ValsusaOggi INTERNO

Oggi si è tenuta in Prefettura una riunione tecnica di coordinamento delle forze di polizia “in cui si è concordato l’immediato allontanamento delle persone ancora presenti, al fine di porre fine all’iniziativa e liberare l’area abusivamente occupata”

Lo ha reso noto, nel pomeriggio di domenica 12 settembre, la Prefettura di Torino: “Nel corso della notte (tra sabato 11 settembre e domenica 12 settembre ndR) ha preso avvio un raduno musicale non preavvisato e non autorizzato, rave party, in un’area boschiva ubicata nel territorio dei comuni di Rivoli, Reano e Villarbasse (ValsusaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

I militari dell’Arma, avendo appreso la notizia grazie ad una efficace attività informativa, sono intervenuti in forze, verificando sul posto la presenza di circa 150 giovani, provenienti da tutto l’Alto Adige. (Alto Adige)

Rave party nel “Parco naturale Sciliar-Catinaccio", tra musica ad alto volume, alcol e droga oltre 150 giovani sorpresi dai carabinieri. Tutti i presenti sono stati sorpresi in assembramento e senza protezioni per le vie respiratorie. (il Dolomiti)

Mi limito a osservare, però, che distanziamento in classe non ce n’è, i mezzi pubblici sono all’80%, queste sono le linee guida Parla Giampaolo Sbarra, vicepresidente nazionale dell’associazione presidi: «Distanziamento in classe non ce n’è, i mezzi pubblici sono all’80 percento. (La Tribuna di Treviso)

Qui diversi giovani stavano facendo un rave party con musica a tutto volume. La Digos ha controllato altri cinque giovani, tra i 17 e i 21 anni. (La Stampa)

Rave party, fermate 6 persone: interventi e sgomberi nel Nord Italia Negli ultimi giorni le forze dell'ordine hanno eseguito diverse operazioni per bloccare alcuni rave abusivi. La stagione dei rave party non è ancora chiusa e le forze dell’ordine cercano di bloccare sul nascere altri eventi fuori controllo come il festival abusivo nelle campagne di Viterbo di agosto. (Virgilio Notizie)

LA POLIZIA STRADALE. La Polizia Stradale è una delle quattro specialità della Polizia di Stato e si occupa in via principale del settore strategico del controllo e della regolazione della mobilità su strada. (http://www.lagendanews.com)