A Wall Street è il momento delle trimestrali: questa settimana tocca alle grandi banche

Yahoo Finanza ECONOMIA

Il rendimento dei Treasury americani a 10 anni, per esempio, sembra essere tornato sotto la soglia dell’1,7%, e questa può essere una buona notizia per Wall Street

LE ATTESE. Le previsioni sono concordi nel ritenere i conti del primo trimestre 2021 come molto solidi.

Sempre questa settimana, inoltre, arriveranno i dati del primo trimestre di Delta Air Lines, PepsiCo e UnitedHealth Group.

GLI ALTRI FATTORI. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

Francoforte chiude . Borsa: Europa prosegue debole, Milano accelera Agenzia ANSA Ai domiciliari, strappa la borsa alla fidanzata ed esce: arrestato ad Aprilia Una volta rientrato a casa, il giovane è stato rintracciato dai carabinieri e spontaneamente ha consegnato la borsa con dentro i documenti della donna, un cellulare e 120 euro (Zazoom Blog)

(Tradotto da Luca Fratangelo in redazione a Danzica, in redazione a Milano Gianluca Semeraro, luca. I titoli Nuance balzano del 16,1% alla notizia dell’acquisto dell’azienda da parte di Microsoft in un’operazione da 19,7 miliardi di dollari. (FX Empire Italy)

#Borsa #USA #Europa #Asia #DowJones… -. (Zazoom Blog)

Più netto il rosso per il Nasdaq Composite (-0,36%). La Borsa americana si è mantenuta suoi livelli prossimi al record storico in apertura di settimana il 12 aprile: a circa dieci minuti dall’avvio l’S&P 500 si trova in calo dello 0,080%, così come il Dow Jones. (Wall Street Italia)

Inoltre, “il recente indebolimento delle quotazioni petrolio e le “più contenute preoccupazioni per un rialzo dell’inflazione rappresentando un ulteriore fattore di stabilità per i mercati”. (Wall Street Italia)

In Europa le Piazze migliori sono Parigi e Francoforte (+0,1%), mentre sono in rosso Madrid e Londra (-0,2%). Continuano in positivo i petroliferi, soprattutto Equinor (+1,6%) e Bp (+1,5%), con qualche eccezione come Koninklijke (-1,7%). (La Gazzetta del Mezzogiorno)