Lol 2, svelata la data di uscita

LOL 2: Chi ride è fuori farà il proprio esordio il 24 febbraio 2022 .

Il suo posto sarà preso da uno dei comici più apprezzati della prima stagione, Frank Matano

Così come accaduto per la prima stagione, non verranno messi tutti gli episodi a disposizione in un solo giorno.

Fedez e Frank Matano guideranno la seconda stagione di LOL, che vanta un ricchissimo cast.

I fan del programma comico hanno fin da subito fatto partire la caccia alle news sul nuovo cast e la data d’uscita. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Simbolicamente Amazon ha deciso di annunciare la data di uscita di LOL nel giorno del Blue Monday, il giorno più triste dell’anno, giusto per dare speranza di sorriso a tutti. Al timone del programma ci sarà sempre Fedez e a fianco lui l’ex concorrente della prima stagione, Frank Matano che prenderà il posto di Mara Maionchi. (105.net)

La lista completa dei concorrenti: novità al fianco di Fedez. E’ stato il grande successo del 2021, almeno per quanto riguarda le produzioni italiane. Chiamata a gran voce già a ridosso della fine della prima season, manca dunque pochissimo alla messa in onda di Lol 2. (BlogLive.it)

Lo spettacolo, con un cast che promette di bissare il successo, andrà in onda su Prime Video. Leggi anche: Amazon Prime Video 2022: un anno che ci lascerà a bocca aperta con queste magnifiche novità. Lo spettacolo però, oltre all’indiscutibile valore comico, avrà anche un importante aspetto benefico. (Computer Magazine)

Quest’ultimo ha partecipato alla precedente edizione di LOL venendo, però, squalificato a metà partita in quanto ha riso prima del previsto Quando parte e info su LOL 2. (Tutto.TV)

LOL, da Lillo-Posaman e Elio-Monna Lisa: i travestimenti più commentati su Twitter. Lol: chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo L'attesa per i tanti che hanno amato la prima stagione è finita. (La Repubblica)

A vigilare su impercettibili sorrisi o smorfiette c'è ancora una volta Fedez nei panni di game master, affiancato stavolta da Frank Matano, ex concorrente della prima edizione. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da giovedì 24 febbraio e gli ultimi due dal 3 marzo - con il gran finale - che decreterà un unico vincitore: lo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio tutte le sei ore si aggiudicherà il premio di 100 mila euro che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta. (Ansa)