Gianni Morandi, Marianna, Marco e Pietro: chi sono e come sono diventati i figli del cantante

Uno di loro è una star della musica. Gianni Morandi: una vita per la musica. La vita di Gianni Morandi è costellata di successi musicali: dai tempi degli esordi, negli anni Sessanta, ha realizzato moltissimi brani che sono entrati a far parte della storia della musica italiana.

Gianni Morandi: il gigante della musica italiana ha una famiglia molto numerosa, con ben tre figli nati dai due matrimoni e cinque nipoti, di cui due di Biagio Antonacci (Tipiù)

La notizia riportata su altri media

Il cantante ha condiviso sui social lo scatto che lo ritrae insieme a Bong Joon-ho, letteralmente “inchinato” ai suoi piedi, commentando:. È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato “In ginocchio da te”! (Best Movie)

Come ad esempio la morte prematura della figlia Serena, sua prima figlia avuta dalla relazione con Laura Efrikian. La storia della morte prematura della sua prima figlia è poco conosciuta, ma il cantante ha avuto modo in diverse occasioni di parlarne (Bigodino.it)

È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato 'In ginocchio da te'! Bong Joon-ho alla vista di Morandi si è inginocchiato davanti a lui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gianni Morandi ha preso parte alla 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. L’Eterno ragazzo era al Lido per il docufilm su Ennio Morricone, realizzato da Giuseppe Tornatore. (Radio Italia)

Bong Joon-ho, il regista del film “Parasite”, finalmente corona il suo sogno e si “inginocchia” dinnanzi al suo mito, Gianni Morandi. I due si sono incontrati e Gianni Morandi ha voluto immortalare il momento con un post dal suo seguitissimo account social. (leggo.it)

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Gianni Morandi, il racconto è drammatico: “Poteva accadere”. Gianni Morandi incontra Bong Joon Ho e scatta il siparietto: “In ginocchio da te”. Come potete vedere dallo screenshot del post riportato nell’articolo, Gianni ha incontrato il grande regista coreano Bong Joon Ho, premio Oscar per il film Parasite. (BlogLive.it)