Poste Italiane: a Latina e provincia una rete di servizi fisica e digitale per i cittadini

LatinaToday ECONOMIA

Tra i servizi offerti, anche il rilascio delle identità digitali, servizio che contribuisce in maniera fattiva alla svolta digitale del Paese.

Soltanto le aziende che mantengono la loro presenza fisica tra le comunità possono rivestire un ruolo di primo piano nella transizione digitale dell'Italia”

A Latina e provincia, al 30 settembre, sono stati rilasciati circa 200mila SPID.

La rete dei molteplici canali digitali. (LatinaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Il blitz potrebbe avvenire a dicembre, quando l’Inter giocherà la gara di Champions League contro il Real Madrid o, al massimo, a gennaio. Il desiderio del presidente però, secondo il Corriere dello Sport, è quello di tornare a Milano. (Inter-News)

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l'obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane (Pescara News)

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane (MalpensaNews.it)

Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il nuovo ATM Postamat di ultima generazione di Buonconvento, consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. (Il Cittadino on line)

Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22 Comunicato Stampa – Poste Italiane – Media Relations. (Fremondoweb)

Poste Italiane comunica che in provincia di Milano le pensioni del mese di novembre verranno accreditate a partire da lunedì 25 ottobre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (gazzettadimilano.it)