Milan, incontro con lo Stoccarda per Guirassy: ha una clausola da 17,5 milioni

Milan, incontro con lo Stoccarda per Guirassy: ha una clausola da 17,5 milioni
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE ROSSONERE Il Diavolo torna alla carica per l'attaccante guineano, 30 gol in 30 presenze. Pericolo Premier League Numeri alla mano Guirassy è stato uno dei bomber più prolifici d'Europa: grazie ai 28 centri in Bundesliga chiuderà al secondo posto nella classifica della Scarpa d'Oro. Il suo nome è quello che probabilmente scalda meno il cuore dei milanisti, ma dal punto di vista societario è quello che farebbe quadrare meglio i conti. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Lo Stoccarda è in Italia e ha contattato il Milan: sul tavolo c'è Guirassy (Milan News)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sul calciomercato Milan, che ha tra gli obiettivi principali l’acquisto di una nuova punta che possa prendere il posto di Giroud. Ai già noti nomi di Zirkzee e Sesko nelle ultime ore si è aggiunto un vecchio pallino della dirigenza rossonera: si tratta di Guirassy, centravanti dello Stoccarda legato al club tedesco da una clausola da 17,5 milioni di euro. (Milan News 24)

La programmazione per la prossima stagione è già iniziata e nella giornata di oggi mercoledì 22 maggio c’è stato un appuntamento tra il Milan e lo Stoccarda. Come riportato da Gianluca di Marzio il tema è stato il mercato con i rossoneri che continuano a lavorare per Serhou Guirassy, che già interessava al Milan a gennaio, e altri attaccanti. (Milan News 24)

VIDEO MN - Terminato l'incontro tra le dirigenze di Milan e Stoccarda

I rossoneri sono da tempo alla ricerca di un nuovo numero nove per guidare la propria rosa, bisognoso di un attaccante per riempire il vuoto lasciato dall'imminente partenza di Oliver Giroud. Con Rafael Leao a sinistra e Christian Pulisic a destra, serve un centravanti per completare la prima linea. (Football Italia)

Il Milan continua a programmare il futuro. Secondo quanto raccolto da TMW, è in corso attualmente nella sede del club rossonero un incontro tra la dirigenza dello Stoccarda e quella del Diavolo. Al centro delle discussioni ovviamente c'è Serhou Guirassy, ma sono anche altri i giocatori sul tavolo. (TUTTO mercato WEB)

Terminato l'incontro tra le dirigenze di Milan e Stoccarda (Milan News)