Milan punta su Guirassy, l'attaccante che segna più di Haaland e Mbappé

Il Milan è al lavoro per la prossima sessione di calciomercato. Nonostante non sia ancora stato ufficializzato il nuovo allenatore, il club rossonero ha già delineato gli obiettivi e i reparti in cui intervenire.

Incontro con lo Stoccarda

Nella giornata odierna, il Milan ha avuto un incontro con lo Stoccarda. Durante l'incontro, si è discusso di possibili obiettivi per la sessione estiva di calciomercato. Tra i nomi discussi, quello di Guirassy rimane in orbita del club.

Guirassy, una nuova stella per l'attacco rossonero

Il Milan punta con convinzione su Guirassy. L'attaccante dello Stoccarda potrebbe rappresentare una clamorosa novità per l'attacco rossonero. Secondo quanto riportato da Daniele Longo, potrebbe esserci un colpo a sorpresa.

Chi è Serhou Guirassy?

Serhou Guirassy è uno degli attaccanti più prolifici in Europa. La stella dello Stoccarda potrebbe trasformarsi nella fortuna del Milan. Dopo Olivier Giroud, che ha deciso di chiudere la carriera in MLS, il piano dei rossoneri è quello di continuare sulla scia degli attaccanti francesi puntando su un giocatore a basso costo ma dal grande potenziale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo