Mercato Milan – Vlahovic, contatti con l’agente. Il problema è il prezzo

Pianeta Milan SPORT

Commisso spara alto. Zlatan Ibrahimovic ha ormai deciso: rimarrà al Milan anche nella prossima stagione.

Il Milan ha avuto diversi contatti con l'agente del giocatore, che sembra intenzionato a non rinnovare con la Fiorentina.

Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport' l'identikit tracciato n questo senso porta al nome di Dusan Vlahovic.

Le ultime di mercato sul Milan: contatti con l'agente di Dusan Vlahovic, ma il problema resta il prezzo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan è alla ricerca di un centravanti da affiancare a Zlatan Ibrahimovic. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Juventus, Gamba: “Dybala può finire fuori rosa”. Calciomercato Milan, Leao per arrivare a Vlahovic. (CalcioMercato.it)

L’edizione odierna di ‘SportMediaset‘ ha fatto il punto sull’attacco del Milan. Qua la cifra lievita di parecchio, con la Fiorentina che chiede almeno 40 milioni. (fiorentinanews.com)

Stando a tuttomercatoweb, però, il primo ostacolo potrebbe essere il prezzo fissato dai viola. Il serbo della Fiorentina quest’anno ha totalizzato 13 reti e due assist in 28 match di campionato, attirando le attenzioni non solo dei capitolini, ma anche del Milan (RomaNews)

"Le reti segnate? Conta la squadra"

Per il Milan dunque non sarà facile tentare la Fiorentina, che nel frattempo ha ricevuto manifestazioni d’interesse sia da club italiani che stranieri, in particolare dalla Premier League. Sulla punta serba ci sarebbe anche il forte interesse della Roma, che la scorsa estate si era spinta a formulare un’offerta importante, e al termine della stagione vorrebbe tornare alla carica. (Fiorentina.it)

PROFILO CHE STUZZICA – Il portoghese è una contropartita molto gradita ai viola, in particolare al presidente Commisso. (MilanNews24.com)

Voglio arrivare più lontano possibile ma l’unica cosa che conta è dove arriva la squadra, sono concentrato solo su questo". Lo ha detto Dusan Vlahovic, capocannoniere viola con 13 gol in campionato, ai canali social della Fiorentina (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr