Vaccini, 'open day' senza prenotazione per gli Over 60 con il monodose Johnson & Johnson

055firenze ECONOMIA

Vaccini, 'open day' senza prenotazione per gli Over 60 con il monodose Johnson & Johnson. Open day negli hub di Firenze e Prato per la giornata di oggi. 1 Visualizzazioni. Coronavirus, risalgono i casi e il tasso di nuovi positivi in Toscana. Vaccini, in Toscana dal 7 giugno prenotazioni anche per gli Over 16. Vaccini, aperte le agende per i nati nel '90/'91 e per i maturandi.

Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno 2021, per gli Over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (055firenze)

Su altre testate

Gli interessati potranno recarsi nell’hub fiorentino fino da stamani, mentre il Pellegrinaio Novo di Prato sarà operativo dalle ore 14. Firenze – Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno, per gli over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (Stamptoscana)

- (Adnkronos) - Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno, per gli over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (LiberoQuotidiano.it)

Si ricorda che il vaccino J&J è monodose e dunque non necessita di richiamo Gli interessati potranno recarsi nell’hub fiorentino fino da stamani, mentre il Pellegrinaio Novo di Prato sarà operativo dalle ore 14. (Toscanaoggi.it)

Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno, per gli over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (gonews)

Voglio ringraziare Afam, l’azienda delle farmacie comunali di cui il Comune è socio. Con Apoteca Natura siamo riusciti a partire subito con due farmacie comunali grazie all’accordo concluso a livello regionale” (Controradio)

10/06/2021 10.07. Regione Toscana (Met)