Samsung Galaxy S21 FE costerà meno di S20 FE, ecco perché

Samsung Galaxy S21 FE costerà meno di S20 FE, ecco perché
Più informazioni:
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Samsung Galaxy S20 FE, Fan Edition appunto, è stato un successo come Samsung si aspettava.

Le ultime su Samsung Galaxy S21 FE. Arrivano infatti buone notizie per coloro che entro fine anno valuteranno l’acquisto di uno smartphone di fascia alta con poca propensione a spendere cifre a tre zeri, ed in questo senso un prodotto come Samsung Galaxy S21 FE è l’ideale.

Le indiscrezioni riguardano il prezzo, che sarà addirittura inferiore a quello di Samsung Galaxy S20 FE. (Libero Tecnologia)

Su altri giornali

Detto questo la fonte sembra piuttosto affidabile e le informazioni sono perfettamente in linea con quelle pubblicate da @UniverseIce (un leaker molto affidabile), secondo il quale Samsung non sarebbe ancora pronta a implementare una selfie camera integrata nel display di Galaxy S22 (Techradar)

La fotocamera sotto il display dovrebbe debuttare sulla serie Galaxy Note nell'H2 2022 Samsung Galaxy S22 non avrà la selfiecam under display. Il prossimo smartphone di punta di Samsung dovrebbe essere il Galaxy S22 che non arriverà sugli scaffali fino al prossimo anno. (Telefonino.net)

I modelli che riceveranno le patch. Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa agli smartphone in modo da essere pronti il giorno delle offerte! Dopo avere aggiornato più di 300 smartphone durante il mese di maggio, Samsung è da qualche giorno impegnato a rilasciare le patch di sicurezza di giugno per una vasta selezione di dispositivi. (TuttoAndroid.net)

Quasi 30 vulnerabilità risolte per i Samsung Galaxy con aggiornamento di giugno

8.5. Costruzione ed Ergonomia. Samsung Galaxy A72 è esattamente identico al design di Galaxy A52, solo scalato in una versione leggermente più grande. Recensione Samsung Galaxy A72. La famiglia Galaxy A72 si è da poco rinnovata e oggi vi parliamo anche di Galaxy A72, lo smartphone più grande in termini di dimensioni e che racchiudere anche più novità tecnologiche rispetto alla concorrenza. (Androidworld)

Dal punto di vista del design e delle specifiche tecniche non si notano differenze con il Samsung Galaxy S21 che il colosso di Seul ha presentato lo scorso 14 gennaio. Uno di questi è il Sirin V3, ovvero una variante del Samsung Galaxy S21 che riesce a proteggere meglio dagli attacchi degli hacker. (Tech4Dummies)

Di sicuro, molti altri smartphone e tablet legati al mondo Samsung Galaxy sono destinati a ricevere la nuova patch di sicurezza nelle prossime settimane Tra le vulnerabilità risolte da Samsung, tre sono state valutate con priorità alta, mentre altre otto sono ritenute a rischio moderato. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr