Sofia Tornambene: «Non vi deluderò, ve lo prometto. Sfera? Un fratellone»

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Funweek.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il momento più emozionante è stata la proclamazione della vittoria, ma direi anche vederla cantare il suo inedito. Parole di Nazarena Gelosi, mamma della civitanovese Sofia Tornambene "che già a due anni – rivela – sapeva cosa voleva fare e su quel palco ha portato tutta la sua forza. (il Resto del Carlino)

La vittoria di una ragazza giovanissima, piena di talento, che ha portato in scena i suoi sentimenti e le sue verità. Giovedì 12 dicembre è andata in scena la finale di X Factor 2019. (Sky Tg24 )

"Grazie, Grazie, grazie" ha detto la 17enne, riproponendo il brano da lei scritto e con cui si era presentata alle selezioni. Sofia ha avuto la meglio sui Booda, i tre musicisti romani della squadra di Samuel, permettendo a Sfera di avere la meglio sui colleghi al tavolo dei giudici alla sua prima esperienza a X Factor. (AnconaToday)

Queste le parole che Sofia Tornambene ha dedicato ai propri fan su Instagram, poche ore dopo il trionfo nel talent show targato Sky Uno. Ecco il video:. (Picchio News)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rumors.it)

Frastornata, felicissima, Sofia ieri ha riabbracciato dopo due mesi la mamma e il papà e gli amici che l’hanno seguita fino al Forum di Assago per farle sentire la loro vicinanza. A ricordare le sue qualità, non solo canore anche Claudio Bernacchia, il preside dell’istituto professionale Bonifazi che Sofia frequenta. (Cronache Maceratesi)