La mappa dei contagi nella quarta ondata: oltre 28 province hanno superato il picco, 4 le siciliane

NewSicilia INTERNO

In crescita lineare: Bolzano, Cosenza, Reggio Calabria, Benevento, Caserta, Salerno, Gorizia, Udine, Campobasso, Isernia, Oristano, Belluno, Vicenza

Nelle restante province: in 23 si rileva una crescita di tipo lineare e in 19 l’incidenza è aumentata rapidamente.

A raggiungere il picco sono soprattutto le province della Toscana e Umbria che, tra l’altro, anche a livello regionale pare abbiano addirittura già superato il picco. (NewSicilia)

Su altri giornali

Il bilancio complessivo, a livello nazionale, dice che in sette province, tra cui il Ragusano, i contagi sono al picco e in altre 28 è già stato raggiunto Trapani, Messina, Enna e Caltanissetta, sono tra le città italiane che hanno già raggiunto il picco della quarta ondata di Covid 19. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

L’analisi del matematico indica inoltre che “40 province sono in crescita frenata. In altre 19 province c’è infine “un brusco e grande aumento dell’incidenza e sono principalmente coinvolte 3 regioni: Liguria, Marche e Puglia. (ivl24)

SONO ATTUALMENTE AL PICCO: Pescara, Potenza, Roma, Brescia, Como, Ragusa, Arezzo L’analisi del matematico indica inoltre che “40 province sono in crescita frenata. (Quotidiano di Ragusa)

L'analisi del matematico indica inoltre che "40 province sono in crescita frenata. Caltanissetta, Enna, Messina e Trapani sono tra le città italiane che hanno già raggiunto il picco della quarta ondata di Covid 19. (Giornale di Sicilia)

mentre per altre 13 province la crescita è lineare. In altre 19 province c’è infine “un brusco e grande aumento dell'incidenza e sono principalmente coinvolte 3 regioni: Liguria, Marche e Puglia. (Italia a Tavola)

Hanno già raggiunto il picco: Chieti, Catanzaro, Vibo Valentia, Rimini, Viterbo, Bergamo, Cremona, Lecco, Lodi, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese, Verbano-Cusio-Ossola, Sassari, Caltanissetta, Enna, Messina, Trapani, Firenze, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, Perugia, Terni (QuiBrescia.it)