VIDEO Tennis, Sinner-Bedene 6-3 2-6 6-7: l'azzurro rimontato e sconfitto a Montpellier

OA Sport SPORT

OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020

L'attuale denominazione è in uso dal 2015.

Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità.

Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni.

port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Nei primi tre incontri degli ottavi il numero 7 del seeding,, supera lo . sportface2016 : #AtpMontpellier 2021: #Humbert e #Goffin rischiano, ma approdano ai quarti - infoitsport : Atp Montpellier - Un 'brutto' Sinner cede a Bedene ed alla schiena, Sonego ai Quarti - infoitsport : ontpellier 2021, Jannik Sinner eliminato al primo turno. (Zazoom Blog)

Nella mattinata di oggi Jannik Sinner è stato eliminato nel primo turno del torneo ATP 250 di Montpellier, in Francia, dallo sloveno Aljaz Bedene, che si è imposto in rimonta per 3-6 6-2 7-6. Foto: LaPresse (OA Sport)

Dopo i tre minuti di trattamento, però, Sinner cede tre degli ultimi quattro punti giocati e stringe la mano all'avversario sul 7-3 Jannik Sinner si arrende ad Aljaz Bedene e a un problema alla schiena nel primo turno dell'Atp di Montpellier (TennisItaliano.it)

Atp Montpellier 2021: Humbert e Goffin rischiano, ma approdano ai quarti (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Nel secondo turno del torneo Atp di Montpellier 2021 il francese Ugo Humbert, dopo una serrata lotta a suon di tie-break, supera in rimonta in tre set 6-7(4) 7-6(5) 7-6(5) l’olandese Tallon Griekspoor e stacca il passa per i quarti di finale dove incontrerà il vincente della sfida tra Roberto Bautista Agut e Gregoire Barrere. (Zazoom Blog)

L’infortunio non sembra però essere così grave e già la prossima estate il giovane azzurro dovrebbe scendere in campo nel prestigioso torneo ATP 500 di Rotterdam. Da un lato c’è il sorriso di Lorenzo Sonego che passa il turno e accede ai quarti di finale, dall’altro invece la smorfia di Jannik Sinner sconfitto, ma soprattutto sofferente per un fastidioso problema alla schiena. (TIMgate)

L’azzurro, numero 34 del mondo delle classifiche ATP, ha perso, ieri 24 febbraio al primo turno dell’ATP di Montpellier. Eppure i problemi fisici non hanno portato, secondo quanto sostiene lo stesso Sinner alla sconfitta: “Il mal di schiena non ha inciso affatto, è al 100 % colpa mia e del mio gioco. (TelecapriSport)