Roma, tutto pronto per una cessione: accordo con un club inglese

Calcio In Pillole SPORT

L’esterno uruguaiano non è mai stato una prima scelta per José Mourinho, ed al momento si trova ai margini del progetto.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Cm.com, i giallorossi sarebbero pronti a cedere Vina al Bournemouth.

La società è ben conscia dell’interesse di alcuni club nei suoi confronti, e sta lavorando per chiudere il suo trasferimento in Inghilterra.

La Roma sta lavorando con attenzione sul mercato anche sul fronte uscite, e nelle prossime ore potrebbe concretizzare una cessione in Inghilterra. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Da Skriniar a Zaniolo, il mercato delle big "Situazione molto chiara quella di Skriniar. Tony Sarnataro (CalcioNapoli1926.it)

ZANIOLO e la Roma, una situazione che rimane intricata. Il giocatore vuole andarsene, ma la società non lo cede in prestito, ovvero la formula con cui lo vorrebbero Tottenham (soluzione gradita al n.22 giallorosso) e West Ham. (Tiscali)

Tmw radio Cucciari: "Zaniolo? Al Milan adesso servirebbe più un vice-Giroud" Ospiti: Impallomeni:" L'Inter è entrata molle. Inzaghi non mi ha convinto." Bonanni:" La rosa dell'Inter è buona i cambi ci stavano. (TUTTO mercato WEB)

PAROLE – «La Supercoppa è stata brutta, la sconfitta l’abbiamo già dimenticata, dobbiamo ripartire bene, questa squadra nei momenti di difficoltà è stata in grado di rilanciarsi, ci auguriamo sia così anche stasera. (Lazio News 24)

I rossoneri restano vigili sul mercato e vorrebbero sfruttare questi ultimi giorni prima della chiusura a caccia di occasioni di qualità per rinforzare la rosa di Pioli. E si ragiona sia nell'immediato che in ottica futura. (Il Milanista)

Respinta la prima offerta del Milan da parte della Roma. Prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni e vincolato alla qualificazione in Champions League del Milan e anche a un certo numero di presenze e di gol dell'attaccante. (ForzaRoma.info)