Windows 11: è questo il nome del prossimo grande aggiornamento?

Windows 11: è questo il nome del prossimo grande aggiornamento?
tuttoteK SCIENZA E TECNOLOGIA

Seguendo questa logica, la denominazione “Windows 11” è in qualche modo in opposizione con il criterio fino adesso seguito dalla casa Microsoft

Che questo possa bastare per denominare il nuovo aggiornamento come Windows 11 ?

Arriva però un famoso leaker, Evan Blass, che ha rivelato in questi giorni che Microsoft sta effettivamente lavorando ad un nuovo sistema operativo chiamato Windows 11.

Adesso rimane da capire se questo Windows 11 è proprio Sun Valley, previsto in autunno, o se si tratta di un altro aggiornamento che vedremo nei prossimi anni. (tuttoteK)

Su altri media

Il 24 giugno alle 8:00 ora del Pacifico, il colosso americano terrà un live streaming in cui rivelerà “cosa c’è nel futuro di Windows”. Cosa aspettarsi. Si pensa che l’aggiornamento di Windows 10, chiamato Sun Valley, verrà annunciato durante l’evento di giugno. (Data Manager Online)

Il suo nome è What’s Next per Windows e il suo software esatto non è noto. Questo sarà uno degli aggiornamenti più importanti nella storia del sistema operativo (BarSport.Net)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post Windows 10: il Patch Tuesday di giugno in download appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Il "nuovo Windows" sarà presentato il 24 giugno 2021

Molti credono anche che l’aggiornamento autunnale di Windows 10, che a sua volta sarebbe dovuto essere un update abbastanza massiccio, finirà per diventare il nuovo Windows 11. Voi cosa ne pensate del probabile nuovo wallpaper ufficiale di Windows 11? (tuttoteK)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Non è chiaro quale sarà il nome definitivo, ma la piattaforma andrà quasi certamente ad affiancare W10: Microsoft gestirà due sistemi operativi. (HelpMeTech)

- Windows 10 è installato su 1,3 miliardi di PC in tutto il mondo. - E ANCHE: Windows 10 mostrerà notizie e interessi nella barra delle applicazioni. Gli annunci dovrebbero riguardare il nuovo look dell’interfaccia grafica e altre novità, che sarà distribuito nella seconda metà del 2021 con il secondo aggioramento di sistema "rilevante". (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr