Europa League: le ultime verso Manchester United-Roma

CIP SPORT

Al momento il pensiero è rivolto totalmente alla sfida di questa sera con la Roma, dove il Manchester United si gioca l’accesso alla finale di Europa League.

Europa League: le ultime verso United-Roma. I Red Devils arrivano da un pareggio in campionato con il Leeds che ha interrotto la propria serie positiva di cinque vittorie consecutive.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Cristante, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

Manchester United e Roma scenderanno in campo questa sera per la semifinale d’andata di Europa League. (CIP)

Su altri giornali

Negli ultimi due mesi, però, i giallorossi sono crollati ed ora rischiano addirittura di perdere il settimo posto valido per la Conference League. La Roma sa di dover fare l’impresa per eliminare il Manchester United, ma si sta preparando da settimane solo per queste due partite (CIP)

Nella semifinale di andata all’Old Trafford tra Manchester United e Roma, i giallorossi si trovano sul punteggio di 1-1 (Bruno Fernandes-Pellegrini su rigore). Preoccupazione in casa Roma anche in vista del ritorno di giovedì prossimo, ma solo gli esami strumentali chiariranno le condizioni di Veretout e quanto dovrà stare fuori il francese (CIP)

trasferte precedenti disputate contro il Manchester United, subendo gol e segnandone soltanto nel parziale. Dietro a Cavani nei Red Devils ci sono Rashford, Bruno Fernandes e Pogba. (CIP)

Calciomercato, subito Manchester United-Roma: Zaniolo e Van de Beek sul piatto

Nonostante abbia giocato pochissimo, il Manchester United non è assolutamente disposto a cederlo a prezzo di saldo dopo i 39 milioni di euro sborsati neanche un anno fa. In attesa della semifinale d’andata di Europa League di questa sera, Manchester United e Roma sembrano intenzionate ad incontrarsi anche sul fronte calciomercato. (CIP)

Se Edin Dzeko è la bestia nera dei Red Devils, il Manchester United è l’incubo della Roma 13 gol in due partite e solo contro la Roma. (CIP)

Sono Roberto Balestracci e tra poco vi accompagnerò testualmente con la diretta della semifinale di andata di Europa League tra Manchester United e Roma sfida tra Manchester United e Roma in competizioni europee, con i Red Devils che hanno perso soltanto una delle sei precedenti (4V, 1N). (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr