Matteo Bassetti, il primario ospite in diverse trasmissioni tv, rivela quanto guadagna

Yahoo Notizie INTERNO

Quindi il numero di positività di per sé è uno dei parametri, ma potrebbe dover essere rivisto"

L'esperto, microbiologo ordinario all'università di Roma Tor Vergata, avanza due ipotesi.

L'esperto, microbiologo ordinario all'università di Roma Tor Vergata, lancia la proposta in un'intervista all'Adnkronos Salute: "E' un esempio fra tanti", premette.

"Qualcosa non deve aver funzionato in termini di standardizzazione delle cure - osserva - perché non è possibile che si muoia così tanto". (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Un Paese che si vuole scegliere il vaccino senza seguire quello che le istituzioni sanitarie gli dicono è un Paese che secondo me non ha capito niente della pandemia" "Non esiste che rimangono dei vaccini nei frigoriferi in un momento gravissimo come questo. (Adnkronos)

Da quando è diventato un volto popolare, è molto attivo e seguito sui social e grande è la curiosità attorno alla sua sfera privata. A tal proposito, scopriamo chi è, come si chiama, quanti anni ha e che lavoro fa sua moglie. (GameGurus)

AstraZeneca, Bassetti: “Meno vaccini in regioni con forte componente No Vax” (Di martedì 11 maggio 2021) “Le regioni dove si fanno Meno vaccini AstraZeneca, sono le regioni dove è più forte la componente No Vax”. (Zazoom Blog)

Sicuramente, essendo un esperto virologo, Matteo Bassetti ha degli alti guadagni. LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’infettivologo Bassetti in lacrime. Matteo Bassetti, quanto guadagna in TV? (GameGurus)

Matteo Bassetti, virologo presente in numerosi talk televisivi, ha una splendida famiglia: chi è sua moglie, quanti anni ha e che lavoro fa. Abbiamo imparato a conoscerlo durante la pandemia da Coronavirus scoppiata l’anno scorso: Matteo Bassetti, primario del reparto di Infettivologia del Policlinico San Martino di Genova, è diventato ormai un volto familiare per il pubblico televisivo. (SoloGossip.it)

Qualcuno pontificando, come sempre, aveva detto che erano vaccini che ‘funzionicchiavano’. Il rischio è che ci ritroveremo ad avere Regioni che hanno ospedali vuoti, Rt vicino all’1 e diventano arancioni o rosse (BlogSicilia.it)