Probabile formazione Juve, Allegri deve decidere il centrocampo

Tutto Juve SPORT

Massimiliano Allegri deve decidere la formazione in vista della sfida con il Verona. Il tecnico ha fatto alcune prove di formazione in vista della gara contro il Verona. In difesa è stato provato Gatti, mentre sulle fasce si va verso la titolarità di Cuadrado e Kostic. In mezzo al campo, potrebbe toccare a Barrenechea in ballottaggio con Miretti anche se una decisione definitiva verrà presa domani mattina. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Chi vincerà? Si parte alle ore 20.45 di sabato 1 aprile. Il programma e i telecronisti su Dazn e Sky di Juventus-Verona, match della ventottesima giornata di Serie A 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Massimiliano Allegri dovrà rinunciare agli squalificati Adrien Rabiot e Leandro Paredes per il match di domani della Juve contro il Verona. A centrocampo, con Kostic e Cuadrado sulle fasce e Locatelli-Fagioli sicuri di un posto in mezzo, il ballottaggio aperto è tra Barrenechea e Miretti. (Juventus News 24)

Out Chiesa, panchina per Alex Sandro e Di Maria. Senza Rabiot, assente per squalifica come Paredes, Allegri rilancia il giovane Barrenechea dal 1' con Locatelli e Fagioli. (Sky Sport)

Juventus e Verona chiuderanno il sabato della ventottesima giornata di campionato di Serie A. L’arbitro della sfida dell’Allianz Stadium sarà Matteo Marchetti, proveniente dalla sezione AIA di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Di Gioia e dal IV uomo Ghersini. (OA Sport)

Iconsport / Nderim Kaceli Orario di Juventus-Verona e dove vederla in tv o in streaming (Calcio d'Angolo)

E sono già 7 i match in cui Allegri ha scelto di l Per ben 14 volte in stagione si è vista una Juve con i due contemporaneamente in campo, per un totale di 487 minuti. (ilBianconero)