Joker 2 Folie à Deux: Lady Gaga confermata ufficialmente nel film

Joker 2 Folie à Deux: Lady Gaga confermata ufficialmente nel film
Nerdmovieproductions CULTURA E SPETTACOLO

Nella giornata di oggi è stato ufficialmente annunciata la data di uscita del sequel di Joker, Joker Folie à Deux che debutterà nei cinema il 4 ottobre 2024.

La stessa data era già stata opzionata per l’uscita di un titolo firmato DC che ora sappiamo essere proprio Joker 2

La scelta di collocare il film nella data del 4 ottobre 2024 non è casuale.

Lady Gaga rumoreggiata fino ad oggi nel ruolo di Harley Quinn ha confermato in data odierna la sua presenza nel film con un video che ha pubblicato sul suo profilo twitter. (Nerdmovieproductions)

Se ne è parlato anche su altri media

Recentemente, il regista ha anche postato sui social uno spoiler ovvero il nome del sequel che avrà Jocker 2, ovvero Folie à deux. Joker 2: le news sul sequel della pellicola e la data d’uscita. 04 Agosto 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. (361 Magazine)

Joker: Folie à Deux. 10.04.24 pic.twitter.com/obp7T9lBFL — Lady Gaga (@ladygaga) August 4, 2022. Nel teaser animato prima compaiono la silhouette di Joker e poi quella femminile: una donna con uno chignon e un abito lungo. (Il Fatto Quotidiano)

Come sappiamo, la data di uscita di Joker: Folie à Deux è stata anticipata ieri da Deadline, ma la presenza di Lady Gaga nel film era ancora in forse e non erano stati pubblicati materiali a corredo, sebbene il teaser in realtà mostri ben poco di ciò che vedremo nel sequel. (Multiplayer.it)

Il Joker di Joaquin Phoenix tornerà a ottobre 2024 con il secondo film

Joker: Folie à Deux. 10.04.24 pic.twitter.com/obp7T9lBFL — Lady Gaga (@ladygaga) August 4, 2022. Alla regia del film nuovamente Todd Phillips, mentre Joaquin Phoenix sarà nuovamente l’iconico personaggio DC. (BadTaste.it Cinema)

Di Massimiliano Meucci -. Condividi l'articolo Joker 2 (noto come Joker: Folie à Deux) è il sequel dell’apprezzato cinecomic firmato, sia in regia che in sceneggiatura da Todd Phillips (Una notte da leoni, Trafficanti) confermato qualche tempo fa da alcune foto di scena, ma anche da Warner Bros. (LaScimmiaPensa.com)

A darci questo dettaglio così preciso sono le ultime informazioni pubblicate in esclusiva da Deadline, che ha anche aggiunto che la produzione del film dovrebbe partire da questo dicembre, per poi proseguire per tutto il 2023. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr