Lazio, coronavirus: 14 nuovi casi. Nessun positivo al ristorante di Fiumicino

Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone INTERNO

Nella Asl Roma 3 è sotto controllo il focolaio a Fiumicino.

Nella Asl Roma 1 si registrano due casi positivi relativi a due persone senza fissa dimora intercettati al pronto soccorso del San Giovanni e del Santo Spirito.

Nella Asl Roma 6 sono 7 i nuovi casi positivi tutti riferibili ad un cluster familiare già noto per altri due casi che può ritenersi limitato allo stretto ambito familiare tra Anzio e Ardea (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Su altre testate

In ogni caso, sono 827 gli attuali positivi nel Lazio, di cui 629 in isolamento domiciliare e 185 ricoverati (13 in terapia intensiva). Un decesso e 18 nuovi casi, dei quali 5 a Roma e 8 a Fiumicino. (RomaNews)

Oltre alle 8 già note, si tratta di altri, di un ragazzo legato all'attività e di un, che è asintomatico ma pur sempre positivo al virus».«L'indagine epidemiologica prosegue, anche se il flusso di persone al drive-in di Casal Bernocchi sta, naturalmente, calando - prosegue Montino - Anche sulla base di una valutazione fatta congiuntamente con la Asl e l'assessorato alla Salute della Regione, possiamo affermare che si tratta comunque di un fenomeno molto circoscritto e sostanzialmente limitato alla cerchia di persone direttamente legate all'azienda». (Leggo.it)

Gli arrestati. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (RomaToday)

Nella Asl Roma 1 si registrano due casi positivi relativi ad altrettante persone senza fissa dimora intercettate al pronto soccorso del San Giovanni e del Santo Spirito. E' questo il bilancio delle ultime 24 ore di emergenza Covid-19 nella regione Lazio (latinaoggi.eu)

Nella Asl di Frosinone un caso positivo proviene da accesso al pronto soccorso" commenta l'Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato. Coronavirus Lazio, D'Amato: "Oggi registriamo un dato di 9 casi positivi e zero decessi. (ciociariaoggi.it)

I numeri della costa laziale Lazio. I dati forniti da forze dell’ordine e Capitanerie di Porto su abusivismo edilizio, pesca illegale, inquinamento, poi elaborati da Legambiente, restituiscono uno specchio poco lusinghiero della costa regionale. (RomaToday)