La neo eletta consigliera di Milano ha ingiunto al cantante di rimuovere video già rimossi

La neo eletta consigliera di Milano ha ingiunto al cantante di rimuovere video già rimossi
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Chiara Valcepina. Inchiesta “Lobby Nera”, mentre Fanpage manda in onda la seconda puntata la neo eletta consigliera di Milano per Fratelli d’Italia Chiara Valcepina diffida Fedez.

I legali della Valcepina hanno ingiunto a Fedez di cancellare le storie Instagram ma Instagram ha già un meccanismo di auto cancellazione temporizzata, il che ha dato spazio a Fedez per un lungo commento bis, sempre social, sulla vicenda. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

“Nuova giornata, nuova querela” si legge in una delle ultime stories Instagram di Fedez. No, lei ha fatto il saluto romano in compagnia di persone dichiaratamente fasciste, ha fatto anche della goliardia nostalgica e perché si offende se uno le dice che è una fascista? (Mi-Tomorrow)

Chiara Valcepina, appena eletta consigliere comunale di Milano con Fdi, ha querelato il noto cantante Fedez per aver commentato su Instagram la sua presenza nella prima puntata dell'inchiesta giornalistica di Fanpage, dove chiaramente l'allora candidata si trovava circondata da personaggi dichiaratamente fascisti, oltre al fatto che lei stessa fosse stata ripresa mentre fa il saluto romano. (MilanoToday.it)

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiara_valcepina/?hl=it. La vita privata di Chiara Valcepina. Per quanto riguarda la vita privata, si sa davvero poco di Chiara Valcepina. Chiara Valcepina contro Fedez. (Donna Glamour)

Fedez diffidato da Chiara Valcepina/ 'Fascista! Alza il braccio e nasconde la mano…'

Basta con questi fascisti che si offendono di essere fascisti, siate fascisti fieri ed orgogliosi di esserlo, nono potete alzare il braccio e nascondere la mano, signora Valcepina, testa alta» (Open)

FEDEZ VS CHIARA VALCEPINA DOPO INCHIESTA FANPAGE. «Non potete alzare il braccio e nascondere la mano, signora… È arrivata da Valcepina, quella che è stata ripresa inequivocabilmente a fare il saluto romano insieme a un signore dichiaratamente fascista, dicendo “saluto Covid”». (GameGurus)

È arrivata da Valcepina, quella che è stata ripresa inequivocabilmente a fare il saluto romano insieme a un signore dichiaratamente fascista, dicendo “saluto Covid”». FEDEZ VS CHIARA VALCEPINA DOPO INCHIESTA FANPAGE. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr