La neo eletta consigliera di Milano ha ingiunto al cantante di rimuovere video già rimossi

Chiara Valcepina. Inchiesta “Lobby Nera”, mentre Fanpage manda in onda la seconda puntata la neo eletta consigliera di Milano per Fratelli d’Italia Chiara Valcepina diffida Fedez.

I legali della Valcepina hanno ingiunto a Fedez di cancellare le storie Instagram ma Instagram ha già un meccanismo di auto cancellazione temporizzata, il che ha dato spazio a Fedez per un lungo commento bis, sempre social, sulla vicenda. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

È arrivata da Valcepina, quella che è stata ripresa inequivocabilmente a fare il saluto romano insieme a un signore dichiaratamente fascista, dicendo ‘saluto Covid’», ha detto Fedez in un’altra story pubblicata sul social network. (Open)

Chiara Valcepina diffida Fedez per i video pubblicati su Instagram in cui commenta l’inchiesta di Fanpage sulla “Lobby nera di Milano“. FEDEZ VS CHIARA VALCEPINA DOPO INCHIESTA FANPAGE. «Non potete alzare il braccio e nascondere la mano, signora… (GameGurus)

Basta con questi fascisti che si offendono di essere fascisti, siate fascisti fieri e orgogliosi di esserlo, non potete alzare il braccio e nascondere la mano A carico del rapper e influencer Fedez una nuova diffida. (Quotidiano di Sicilia)

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiara_valcepina/?hl=it. La vita privata di Chiara Valcepina. Per quanto riguarda la vita privata, si sa davvero poco di Chiara Valcepina. “Avvocato, madre, patriota”: è l’autoritratto di Chiara Valcepina sui social, le parole con cui la candidata e consigliera di Fratelli d’Italia a Milano descrive la sua storia…. (Donna Glamour)

Il rapper è stato questa volta diffidato da Chiara Valcepina, l’avvocato comparsa nell’inchiesta Lobby nera sui presunti finanziamenti neri dell’ultima campagna elettorale di Milano. No, lei ha fatto il saluto romano in compagnia di persone dichiaratamente fasciste, ha fatto anche della goliardia nostalgica e perché si offende se uno le dice che è una fascista? (Mi-Tomorrow)

La vicenda in soldoni è questa: Fedez ha ricevuto una querela da parte della consigliera comunale di Fratelli d’Italia a Milano, Chiara Valcepina. Lei lo diffida perché alcuni giorni prima, nelle sue storie su Instagram, il rapper aveva fatto il punto sul coinvolgimento della Valcepina in una video-inchiesta del giornale Fanpage. (The Millennial)