Berardi lascia il Sassuolo? La decisione sul futuro

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Berardi sarebbe pronto ad accettare l’offerta di rinnovo proposta da Carnevali e diventare così una vera e propria bandiera del Club.

Sei qui: Home » Calciomercato » Berardi lascia il Sassuolo?

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Sassuolo avrebbe preso una chiara decisione sul suo futuro.

La decisione sul futuro. Domenico Berardi è già pronto a smaltire la sconfitta di ieri contro la Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al 35′ ancora Vlahovic bravissimo a smarcarsi e girarsi in area ma di nuovo il suo tiro esce di pochissimo. Al 50′ Di Maria fa una splendida azione personale e decide di concludere con uno spettacolare tiro a giro che finisce a lato di poco (LaPresse)

Esordio tutto sommato agevole per la Juventus, che all’Allianz Stadium ha piegato il Sassuolo. Tra le fila neroverdi, invece, Pinamonti è entrato nella ripresa, risultando il più pimpante dei suoi (Fcinternews.it)

DI MARIA - "E' una sensazione incredibile, un grandissimo piacere giocare con un campione così. Lo ringrazio per l'assist, spero di riceverne altri e di poter ricambiare presto. (Calciomercato.com)

CHILI E CENTIMENTRI – L’Inter a Lecce ha conquistato i primi tre punti della stagione senza però convincere sul piano del gioco. L’Inter alla fine ha meritato la vittoria però sai la prima di campionato in casa del Lecce al 94’…» (Inter-News)

A Giarratana, ieri, la festa di San Bartolomeo apostolo è cominciata così, con la processione del simulacro, unitamente alla reliquia (un pezzetto di costola arrivata nel 1605 a Giarratana) dalla chiesa Madre sino alla chiesa patronale. (Quotidiano di Ragusa)

Gli altri gol all'esordio — Diversi protagonisti del ciclo dei nove scudetti di fila hanno pure segnato all’esordio con la Juve: da Vidal a Tevez, da Dybala a Mandzukic, da Higuain a Pjanic Angel Di Maria ha subito messo la firma sulla sua avventura alla Juventus sbloccando il risultato all’Allianz Stadium contro il Sassuolo. (La Gazzetta dello Sport)