Atalanta-Fiorentina, Gritti suona la carica: “Giochiamo in casa nostra, possiamo ribaltarla”. Stadio verso il sold out

BergamoNews.it SPORT

“L’ennesima partita importante del nostro campionato, ma a differenza delle altre è decisiva, perché in finale ci va una delle due”. Alla vigilia della super sfida contro la Fiorentina, Tullio Gritti suona la carica alla sua Atalanta: c’è una sconfitta per 1-0 da ribaltare e un viaggio a Roma da conquistare. Con Gian Piero Gasperini squalificato e costretto a guardare la partita ‘dall’alto’, tocca ancora al suo fido vice dare indicazioni a bordocampo, come del resto all’andata. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

La Coppa Italia 2023-2024 è pronta per la seconda semifinale della Coppa Italia 2023-2024. Dopo Lazio-Juventus disputata ieri sera, oggi sarà la volta di Atalanta-Fiorentina. Alle ore 21.00 al Gewiss Stadium di Bergamo, quindi, andrà in scena il secondo atto di un doppio confronto assolutamente in bilico. (OA Calcio)

Calcio d'inizio alle 21, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2023-2024 che in diretta, sul campo del Gewiss Stadium di Bergamo, vede affrontarsi l'Atalanta di Gian Piero Gasperini con la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (TV Sorrisi e Canzoni)

Il Gewiss Stadium che ospita la semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina è sold out. Solo 500 posti per i tifosi viola (Viola News)

Liverpool, Arne Slot scala le gerarchie della panchina: è il favorito

Da tempo, in casa Liverpool, è in corso il casting per il nuovo tecnico chiamato a sostituire una figura importante quale Jurgen Klopp sulla panchina dei Reds. Il club inglese, pur considerando tutt’altro che archiviata la stagione in corso, con la squadra ampiamente coinvolta nella lotta per la conquista della Premier League, dovrà tentare di assumere un tecnico che non faccia rimpiangere un’istituzione come lo stesso Klopp, compito non certamente agevole dalle parti di Anfield. (Europa Calcio)

La Coppa Italia riprende la propria corsa con le semifinali di ritorno dell’edizione 2023/2024, il cui programma si chiude mercoledì 24 aprile. Ricordiamo che la sfida di andata ha visto i viola imporsi col punteggio di 1-0. (Bottadiculo)

Dopo il successo con un po’ di turnover in campionato con il Monza, mister Gasperini dovrebbe andare con quello che al momento è il suo undici ideale. (OA Calcio)