Gazzetta - Milan, lo United apre al prestito di Bailly. E c'è l'ok del giocatore

Milan News SPORT

L'infortunio di Tomori non condizionerà il lavoro di Maldini e Massara, che stanno valutando diversi profili per la difesa.

Il giocatore, stando a quanto riferito dalla rosea, ha già manifestato il suo gradimento per l’eventuale destinazione rossonera.

Il dialogo tra i due club procede, ma la distanza sulle valutazioni è ancora sensibile

Come riporta La Gazzetta dello Sportr, da Manchester, sponda United, sono arrivati segnali di apertura per un prestito di Eric Bailly (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan, a questo proposito, tratta sempre Eric Bailly con il Manchester United. Per il difensore ivoriano, classe 1994, sarebbero giunti segnali positivi per la sua cessione con la formula del prestito. (Pianeta Milan)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Napoli entra prepotentemente nella corsa all’obiettivo di mercato di Milan e Inter: può essere il sostituto di Insigne. Il Napoli entra prepotentemente nella corsa all’obiettivo di mercato di Milan e Inter: il club partenopeo è alla ricerca di un profilo che possa coprire lo spazio lasciato libero da Lorenzo Insigne. (Milan News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Milan osserva anche profili giovani per il proprio reparto difensivo. Oltre ai già citati Bailly e Diallo ed i sogni Botman e Bremer, si guarda anche a giocatori giovani in rampa di lancio. (Milan News 24)

Alto 190 centimetri, forte fisicamente e di testa, viene spesso paragonato per caratteristiche al difensore dell’Inter Alessandro Bastoni. Oltre ai rossoneri, però - ricorda il portale calciomercato.com - Viti piace anche ad Atalanta, Fiorentina e Napoli. (AreaNapoli.it)

Julian Alvarez: il prezzo del cartellino. “Julian Alvarez è un gioiello, ha 21 anni una clausola da 20 milioni e la fila alla porta del River Plate. Julian Alvarez diventa un’opportunità per il calciomercato, un giocatore su cui puntare nel presente e per il futuro. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il rinforzo potrebbe arrivare l'ultima settimana. Ma per una squadra che vuole puntare allo scudetto, e può farlo, guardando la classifica, un rinforzo in difesa pare necessario. (La Gazzetta dello Sport)